Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    IE non mi torna predefinito

    Ciao a tutti, ho mozilla firefox come browser predefinito, ma ora voglio tornare nuovamente ad IE. Ho guardato ovunque ma non c'è modo di farlo tornare come browser predefinito. Mi sapreste aiutare?
    Grazie.
    "High tecnology doesn't mean high creativity"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    che so hai??
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    Apri IE --> Strumenti --> Opzioni Internet --> Programmi --> in basso c'è una casella da spuntare con scritto "Verifica che Internet Explorer sia il browser predefinito", spunta la voce e riavvia IE
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4
    Ho windows XP pro...
    come ho già detto le ho provate tutte...quella di verificare se il IE era il browser predefinito è la prima cosa che ho fatto, ma non mi chiede niente e continua a privilegiare mozilla
    non so proprio come fare!
    "High tecnology doesn't mean high creativity"

  5. #5
    Possibile che lo stesso controllo (o similare) sia abilitato in Mozilla???
    In questo momento non posso verificare, ma penso che possa essere una motivazione plausibile...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  6. #6
    Nelle opzioni di firefox c'è una voce che dice:
    Set firefox as your default browser e il suo corrispettivo tasto...ma a quanto pare non c'è nessun modo di farlo tornare indietro!!!

    Altre soluzioni?
    "High tecnology doesn't mean high creativity"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    vai nel pannello di controllo, alla voce installazione applicazioni.

    ci sn 4 sezioni.

    vai nell'ultima e settalo da li
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.