Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema load movie

problema load movie

ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto...

ho realizzato un CD autopartente con flash,da un menu iniziale ho l'esigenza di aprire 2 film swf esterni.

ho i 2 SWF (sono parecchio grossi,uno è 18MB e l'altro 88MB... mmh!!)

questi 2 SWF hanno un preloading all'inizio che dice di non fare partire il filmato fino a che non sia stato caricato un certo frame(per intenderci più o menu un terzo dell'intero film)

il mio problema fondamentalmente(visto che questi 2 SWF sono davvero enormi) è quello di fare partire questi film esterni avendone caricato solo una parte in modo che non si debba espettare troppo tempo (anche se è su CD e non Online,per aprire l'SWF da 88Mb ci mette un bel po tipo 30 secondi..troppo!)

Il PROBLEMA è che i preloading NON funzionano!
    quindi, COME faccio ad importare 1 SWF esterno che abbia un suo proprio preloading??

grazie.
    Francesco.

re

ciao se non sbaglio i preloading non funzionano in standalone...quello che ti serve è un Frame rate....

cioè... cosa vuol dire frame rate?... e per standalone cosa intendi?

ah!! grazie per la risposta!!
    avevo quasi perso le speranze...

e che è un frame rate? che controllo mi da?
    può funzionare da "preloading"?

grazie
    Francesco.

re

quando carichi il filmato indica quanti frame ha caricato...credi che possa andar bene per il tuo cd?

mah credo di si..e comunque credo di non aver altra soluzione...
    non posso fare aspettare qualcuno davanti al monitor per 15 o 20 secondi senza che capisca che cosa sta accadendo (aver una animaz che dice Loanding o qualcosa del genere) intando che vengono caricati i frame...

come funziona questa cosa del Frame Rate c'è un qualche script semplice?

grazie.

Permessi di invio