Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Video4linux

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    109

    Video4linux

    Ciao..sto provando a far funzionare la mia webcam..Ho letto che devo attivare video4linux..Ma dove caspita lo trovo?!Ho fatto un giretto nel menuconfig del kernel ma non trovo niente..HELP!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    109
    L'ho trovato solo facendo make gconfig...ho attivato v4l e il supporto per philips, ma facendo make modules e make modules_install mi esce sta roba...

    WARNING: /lib/modules/2.6.5-gentoo-r1/kernel/drivers/media/video/bw-qcam.ko needs unknown symbol video_register_device
    WARNING: /lib/modules/2.6.5-gentoo-r1/kernel/drivers/media/video/bw-qcam.ko needs unknown symbol video_usercopy
    WARNING: /lib/modules/2.6.5-gentoo-r1/kernel/drivers/media/video/bw-qcam.ko needs unknown symbol video_exclusive_release
    WARNING: /lib/modules/2.6.5-gentoo-r1/kernel/drivers/usb/media/pwc.ko needs unknown symbol video_devdata
    WARNING: /lib/modules/2.6.5-gentoo-r1/kernel/drivers/usb/media/pwc.ko needs unknown symbol video_unregister_device
    WARNING: /lib/modules/2.6.5-gentoo-r1/kernel/drivers/usb/media/pwc.ko needs unknown symbol video_register_device
    WARNING: /lib/modules/2.6.5-gentoo-r1/kernel/drivers/usb/media/pwc.ko needs unknown symbol video_usercopy

    ma molto piu' lunga...che devo fare...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    109
    Ehi!? Ho provato a caricare il modulo usb-hci ma mi dice che non esiste..
    Ho installato video4linux come modulo..ma non riesco a caricare videodev....
    Carico pwc e dice che non esiste...
    Invece sono sicuro di aver installato tutti i moduli...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.