Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    200

    cancellare dominio e registrarne uno nuovo

    forse nn è la sezione adatta ma nn sapevo dove postare!

    ho appena inviato il fax x la cancellazione di un dominio .it ke nn usavo più, ora x attivarne uno nuovo sempre .it , devo attendere una conferma oppure posso gia richiedere la registrazione, in teoria arriva prima la cancellazione poi la registrazione ma in pratica nn so come funzioni...

    qualcuno ne sa d+?


  2. #2
    puoi tranquillamente inviare la richiesta. E' un dominio nuovo, c'entra poco quello vecchio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    200
    il prb è ke le persone fisiche possono avere solo 1 dominio intestato, nn vorrei averne due nello stesso momento e passare guai!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da 1time
    il prb è ke le persone fisiche possono avere solo 1 dominio intestato, nn vorrei averne due nello stesso momento e passare guai!!!
    Ok, scusa... non avevo capito che facevi riferimento a persone fisiche. Alzo le mani, non so...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    200
    Originariamente inviato da Shiftzero
    Ok, scusa... non avevo capito che facevi riferimento a persone fisiche. Alzo le mani, non so...
    scusate me, nn l'ho specificato. cmq è registrato come persona fisica.

  6. #6
    Ciao 1time,
    devi attendere che il dominio sia cancellato per registrarne uno nuovo, in quanto l'Authority non accoglierebbe la tua seconda richiesta. La legge prevede, come ha giustamente detto Shiftzero, che ogni singola persona fisica possa registrare un solo dominio .it. Avendo, nel tuo caso, un dominio già intestato, prima che quest'ultimo venga cancellato, risulterebbero due richieste per lo stesso nominativo e quindi la registrazione del secondo dominio verrebbe respinta.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Ciao


  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    200
    Grazie mille, quindi attendo ke nel database di nic.it il mio sito venga indicato come. cancellato
    Ho mandato oggi il fax, spero nn passino settimane

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.