Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

apertura pagina senza bordi ne barra degli indirizzi

Coma da titolo.. vorrei che una pagina si aprisse senza bordi ma soprattutto senza barra degli indirizzi, ho provato a prendere qualche codice da qualche po up ma senza risulatato.. chi può aitarmi??
    il motivo è... che vorrei che questa pagina, non possa essere inserita nei preferiti, in pratica il suo indirizzo non deve essere visibile e quindi possa essere copiato... come posso fare...

largo a voi mitici!!!

graziessss
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non puoi impedire che l'utente prema Ctrl+N e quindi la riapra in una finestra normale... o che legga l'indirizzo dalla cache

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente bannato
    chromeless... non son sicuro che con le chromeless l'utente non possa risalire all'indirizzo internet della pagina ma potrebbe essere una soluzione...

GLI UTENTI CHE VISITERANNO QUESTE PAGINE, NON SONO UTENTI ASPERTISSIMI, PER QUESTO NON C'è PROBLEMA, VORREI UNA PAGINA CHE SI APRE TIPO IL POP UP CHE SI APRE SU MSN...

DAI CHE CHE LA POSSIAMO FARE!!

GRAZIESSSS
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Permessi di invio