Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sfumare file swf

sfumare file swf

ho costruito un sito in flash creando un file swf principale (sul livello 0).
    Il menu è composto da pulsanti che aprono le varie sezioni caricando un filmato sul livello 1.
    Io vorrei fare in modo che all'appertura della sezione e alla chiusura la sezione (ossia il file swf sul livello 1 compaia e scompaia in modo sfumato.)

il sito è link.

In sostanza io vorrei che quando clicco sul menu istruttori per esempio il corpo del sito si sfumi e compaia in modo sfumato il corpo della sezione istruttori.

Spero di essere stato chiaro ed avermi spiegato in modo corretto.

Grazie

potresti alla fine del preload richiamare una funzione che gestisce l'alpha del livello1:
    codice:
    i=0;
    function alpha1()
    {
      if(i < 100)
      {
        i++;
        _level._alpha = i;
      }
    }
    o se hai dei campi di testo dinamico far caricare un'animazione (in un livello superiore) di un rettangolo che copre il livello caricato e alla fine del preload sfuma fino ad alpha 0

il problema non è tanto farlo sfumare in appertura perche potrei fare in modo che il file swf che ho caricato su quel livello abbia in appertura la sfumatura.

il problema è nel momento in cui ho aperto un file swf sul livello 1 e apro un altro swf sempre su quel livello, vorrei che la transizione tra i 2 si sfumata e non istantanea.

si ma come, fammi capire

up

Permessi di invio