Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[php]strtounder solo per tag html

Ciao a tutti!Il mio problema è il seguente:

Io ho una stringa del tipo:

codice:
    <DIV CLASS="CENTER">Ciao Mamma</DIV>
    è possibile fare un strtounder che coinvolga solo i tag html?in modo che poi la mia stringa sia così:

codice:
    <div class="center">Ciao Mamma</div>
    In poche parole dovrei applicarela funzione solo se la stringa è racchiusa tra < e >, ma non riesco ad impostare nessuna condizione. Mi date una manina?

Grazie
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

grazie, ma questa funzione l'avevo già vista, ma come imposto l'espressione regolare, e poi faccio sostituzioni, quelle le devo fare una per volta, io vorrei una funzione che mi rimpicciolisca ogni tag html che mi trova nella stringa...
    se non esiste lo faccio per forza con preg_replace, str_replace o simili.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

uppete

Utente di HTML.it
    codice:
    <?php
    preg_replace("/(<\/?)(\w+)([^>]*>)/e",
                 "'\\1'.strtolower('\\2').'\\3'",
                 $html_body);
    ?>

ti ringrazio!
    Mi ero dimenticato di scrivere che avevo risolto in altro modo. Anche perché devo intervenire su ogni tag per trasformarlo in codice XHTML quindi ho fatto tutto passo passo.

Grazie comunque per la funzione, ne terrò conto se mi servirà più avanti.

Permessi di invio