Salve ragazzi! Vorrei sapere se esiste un programma che permette di fare prontamente le intro così come swish fa per il testo. Grazie.
Salve ragazzi! Vorrei sapere se esiste un programma che permette di fare prontamente le intro così come swish fa per il testo. Grazie.
Con swish puoi fare anche le intro...per fortuna però devi metterci tu gli elementi e decidere come l'intro dev'essere e non ti offre una cosa già bella e pronta con 4 click :quipy:
Il fatto è che con swish non posso ottenere l'effetto desiderato tipo effetto laser o effetto esplosione spaziale... non so se mi sono spiegata, ma ho visto in alcuni siti inglesi dove c'erano animazioni con effetti avanzati. Non credo che siano stati realizzati con swish o con flash, se fosse così mica i grafici si rompevano la testa per ottenere un effetto da urlo!!!o sbaglio?? :master:
Con Flash puoi fare tutto e ottenere utto quello che vuoi! se vedi qualcosa... c'è sempre una via per farlo anke in flash!
Le mie idee voleranno e io vivrò anche se sarò sotto terra!
mah! Penso che i grafici italiani non sappiano quali programmi e trucchi abbiano utilizzato gli inglesi per realizzare effetti avanzati. Il vero problema è che siamo indietro! Scusate la franchezza!
Io, da profano quale sono (cioè molto)
credo sia tu a non aver ben chiaro le potenzialità di flash..![]()
![]()
ok. se è così. vuol dire che dovrò imparare ancora cose profonde di flash.
se metti un paio di link cmq sono certo che in questo forum qualcuno saprà dirti con che pgm è stato fatto...![]()
![]()
Ecco il link http://www.kigot.com
Mi interessa molto l'effetto nella sfera appena si carica la pagina. Vorrei sapere con quale programma è stato fatto e non credo che sia stato creato partendo dal nulla con un programma flash.
Le esplosioni & c belle e pronte non te le fa praticamente nessun programma...ci sono i filtri in photoshop che possono facilitarti le cose, così come nei programmi di compositing video (after effects & c) ci sono effetti già pronti che possono velocizzare le operazioni o fornirti effetti già pronti, ma che ti creino in automatico le intro, non ne esistono. Qualcosa per fortuna devi sempre mettercelo...e poi gli effetti puoi anche appunto crearli da zero, magari ci metti più tempo ma ottieni un risultato che si distingue da quelli creati coi 4 click sui filtri e sulle cose già pronte
L'effetto nella sfera del link che hai postato potrebbe pure essere stato fatto con qualche programma 3d, usando le particelle.