Ciao a tutti,
come da oggetto, come faccio a imprimere una linea con effetto simil 3d su una superficie?
Vorrei che la linea fosse come incisa su una superficie...
Grazie.
![]()
Ciao a tutti,
come da oggetto, come faccio a imprimere una linea con effetto simil 3d su una superficie?
Vorrei che la linea fosse come incisa su una superficie...
Grazie.
![]()
adatti a FW questo tutorial per Photoshop
http://www.graphiczoneonline.it/tuto...eeinterne.html
FW non ha la modalità di fusione luce soffusa, provale tutte e vedi quella che funziona meglio(mi pare che tint e difference andavano bene)
caro Fortebraccio,
prima di fare osservazioni dovresti esserne sicuro.
In fireworks basta che metti un'ombra e flaggare SCAVA, sulla la linea e hai l'effetto scavato....
forse se sei più chiaro e magari posti un esempio perchè non ho capito il tuo procedimento, comunque come vedi dall'immagine che ho postato il metodo preso da Photoshop funzionaOriginariamente inviato da Osterello
caro Fortebraccio,
prima di fare osservazioni dovresti esserne sicuro.
In fireworks basta che metti un'ombra e flaggare SCAVA, sulla la linea e hai l'effetto scavato....![]()
Grazie fortebraccio,
era proprio quello che volevo.
Adesso vado a dare un'occhiata al tutorial che mi hai linkato.
Thanks!
![]()
![]()
Osterello intendeva dire che applicata una linea su una superficie, basta dare alla linea un ombra esterna e cliccare sull'opzione scava nella finestra,come nell'immagine di seguito:
![]()
Ecco un esempio dei risultati che si ottengono (esempio mooolto veloce ma credo che renda l'idea)):
![]()
Il tutto con FW ovviamente![]()
Esiste lo stesso effetto anche con Photoshop?
Grazie, ciao!![]()
grazie iena, ieri ho risposto in fretta e furia
Originariamente inviato da Iena87
Osterello intendeva dire che applicata una linea su una superficie, basta dare alla linea un ombra esterna e cliccare sull'opzione scava nella finestra,come nell'immagine di seguito:
![]()
Ecco un esempio dei risultati che si ottengono (esempio mooolto veloce ma credo che renda l'idea)):
![]()
Il tutto con FW ovviamente![]()
FiguratiOriginariamente inviato da Osterello
grazie iena, ieri ho risposto in fretta e furiaera per approfondire il tuo post
![]()
Cmq guidri, nel link che ti ha dato Fortebraccio, la spiegazione è proprio per photoshop![]()