Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742

    AdSense Google: Più annunci su una pagina

    Salve a tutti,
    nelle Faq di google ho letto che..:

    "È possibile visualizzare più di un insieme di annunci Google su una pagina Web?
    Su ogni pagina di un sito Web potete pubblicare più insiemi di annunci, ma questi non devono contenere gli stessi annunci pubblicitari."

    Nel pannello di controllo nn c'è nessuna opzione che possa monitorare gli annunci e decidere quali visualizzare, se nn il filtro url che nn ha attinenza con questo.
    Inoltre ho provato ad inserire due banner di google su una pagina ma mi genera spesso un refresh continuo di pagina...

    Aiutatemi.. Grazie

  2. #2
    La FAQ dice così perché è predisposta per la futura implementazione di uno strumento che possa consentire di pubblicare due box con l'esclusione nell'uno degli annunci che appaiono nell'altro.
    Google vuole aggiornare la FAQ solo due volte l'anno, e quindi inserisce anche regole "a futura memoria".
    Per adesso non è possibile, quindi, inserire due annunci nella stessa pagina.
    E' solo non ufficialmente tollerato quando si tratta di pagine con molto testo ed i due annunci siano uno all'inizio ed uno alla fine del testo.

    [OT]: perché scrivi "nn" al posto di "non"? I messaggi sul forum non sono sms, non si pagano.
    ovvero:
    prch scrv "nn" l pst d "nn"? I mssgg sul frm nn sn sms, nn s pgn.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    Originariamente inviato da luigib
    La FAQ dice così perché è predisposta per la futura implementazione di uno strumento che possa consentire di pubblicare due box con l'esclusione nell'uno degli annunci che appaiono nell'altro.
    Google vuole aggiornare la FAQ solo due volte l'anno, e quindi inserisce anche regole "a futura memoria".
    Per adesso non è possibile, quindi, inserire due annunci nella stessa pagina.
    E' solo non ufficialmente tollerato quando si tratta di pagine con molto testo ed i due annunci siano uno all'inizio ed uno alla fine del testo.

    [OT]: perché scrivi "nn" al posto di "non"? I messaggi sul forum non sono sms, non si pa-gano.
    ovvero:
    prch scrv "nn" l pst d "nn"? I mssgg sul frm nn sn sms, nn s pgn.
    ok ti ringrazio... e per la questione del refresh?
    ad esempio ieri appena inserii due banner di google in tutte le pagine quando andavo a visualizzare le news, pagine in php con id, mentre la caricava faceva subito un refresh e mi rimandava alla pagina di prima... oppure aggiornava in continuazione due tre volte la pagina

    why?

    OT: ci ho fatto l'abitudine... nn ne posso fare a -!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    up

  5. #5
    pagine in php con id

    google dice che ci sono problemi con le pagine dinamiche con id

  6. #6

    Doppioni AdSense

    Originariamente inviato da luigib
    E' solo non ufficialmente tollerato quando si tratta di pagine con molto testo ed i due annunci siano uno all'inizio ed uno alla fine del testo.
    Ciao luigib,
    io ho fatto il bis degli annunci in questa e in tutte le mie pagine (con molto testo) all'inizio e alla fine: pensi che possano chiudere un occhio?

  7. #7
    Se lo chiudono per te dovrebbero a raffica chiuderlo per molti altri e rimarrebbero più che ciechi.
    Dubito che google te lo permetterà a lungo.

  8. #8

    Re: Doppioni AdSense

    Originariamente inviato da antalfie
    Ciao luigib,
    io ho fatto il bis degli annunci in questa e in tutte le mie pagine (con molto testo) all'inizio e alla fine: pensi che possano chiudere un occhio?
    Va decisamente contro il regolamento. Come puoi vedere gli annunci sono identici.
    Del resto è identico anche il formato, potevi alemo mettere due formati diversi, chessò, uno a quattro ed uno singolo. Avrebbe dato meno nell'occhio.
    Il brano sulla possibilità di mettere più annunci che c'è sul regolamento è in previsione della possibilità di differenziare gli annunci tramite i canali, ma per adesso è assolutamente vietato.
    Comunque il massimo che ti fanno è un richiamo e tu devi toglierli.
    Sarei curioso di sapere se conviene metterne due, soprattutto se gli annunci sono identici!

  9. #9
    e vero che ancora non si possono metter piu annunci in una pagina

    sapete se un giorno la metteranno sta opzione

    perche ho registrato ma i banner non mi vanno bene e quindi devo adattare il sito


    ufffff

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    324
    Google dice chiaramente che non è possibile inserire 2 annunci di diverso formato nella stessa pagina https://www.google.com/adsense/adformats
    Se fosse vietato inserire due annunci dello stesso formato l'avrebbe specificato, mentre dice:

    Nota: è possibile scegliere un solo formato per ciascuna pagina.

    Consiglia inoltre di adattare i colori dell'annuncio ai colori della pagina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.