Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: che ne pensate

che ne pensate

avete consigli questo sarà la testata in un menu in formato a0.
    iloiacorb

VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051

ciao

dipende da come sarà il resto del menu...comunque mi sembra carino.

Forse i colori sono un po' da tirare fuori...

BYE BYE
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

risp

il menù ha come testata questo, poi una seconda testata con la cantina del vino e quindi un'elenco dei vini con la foto della bottiglia, e tutti i dati e i prezzi, cosa intendi con tirare fuori i colori
    iloiacorb

VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051

risp

cosa intendi con tirare fuori i colori, il menù avrà questo come testata, e come controtestata la cantina da cui proviene il vino e in seguito la lista dei vini con tutti i dati e i prezzi
    iloiacorb

Intendo che i colori mi sembrano un po' appannati, ma forse questo effetto è solo dovuto all'ottimizzazione del file.

Li saturerei forse un pochettino e gli darei un goccio in più di contrasto...ma tieni conto che io sono un maniaco... :di56: può andare benissimo anche così.

Dipenderà molto anche dal supporto su cui lo stamperai.

HopFrogBlog

Intendo che i colori mi sembrano un po' appannati, ma forse questo effetto è solo dovuto all'ottimizzazione del file.

Li saturerei forse un pochettino e gli darei un goccio in più di contrasto...ma tieni conto che io sono un maniaco :di56: ...può andare benissimo anche così.

Dipenderà molto anche dal supporto su cui lo stamperai.

HopFrogBlog

hai fuso male l0immagine di sinistra con lo sfondo... si vede la riga
    http://www.ecogiochi.it - il primo blogames del pianeta
    http://www.grogonet.com - Grog on network

menù

ecco il manifesto
    iloiacorb

opinione

beh, il risultato mi sembra carino...anche se da questa foto non si riesce ad apprezzare appieno il tuo lavoro.

Io credevo che lo stacco sulla fusione dell'immagine di cui parlava Osterello fosse voluto. :quipy:

HopFrogBlog

risp

l'unica cosa voluta era la fascia trasparente sulla testata
    iloiacorb

Permessi di invio