Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    scelta dominio, singolare o plurale

    ciao ragazzi, dovrei scegliere un dominio, ma sono indeciso se puntare sul singolare o plurare

    ad esempio, custodia dvd o è meglio custodie dvd?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    nell'esempio opterei per il plurale

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Mitico Mitico? analizzando il problema....ALLORA

    custodiA troppo generico a troppi significati diversi x il web (spagnolo x e)...
    custodiE...poca ricercata100milae+Ric.
    Se vedi buttare soldi custodie...anche se da sempre ricerche da penitenzario.
    Non hai di meglio in testa come domino?
    Se vuoi comprarlo x un e-commercio specializzandoti su Custodie xDVD....lo puoi chiamare anche CICINA
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  4. #4

    Re: Mitico Mitico? analizzando il problema....ALLORA

    Originariamente inviato da key
    custodiA troppo generico a troppi significati diversi x il web (spagnolo x e)...
    custodiE...poca ricercata100milae+Ric.
    Se vedi buttare soldi custodie...anche se da sempre ricerche da penitenzario.
    Non hai di meglio in testa come domino?
    Se vuoi comprarlo x un e-commercio specializzandoti su Custodie xDVD....lo puoi chiamare anche CICINA
    Originariamente inviato da Mitico
    ciao ragazzi, dovrei scegliere un dominio, ma sono indeciso se puntare sul singolare o plurare

    ad esempio, custodia dvd o è meglio custodie dvd?
    Chiaro?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Mo e colpa mia! tu apri i 3d x fantasia?

    Se incontri una ragazza che gli dici? facciamo x esempio SESSI o sesso? devi decidere prima di domandare?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  6. #6
    custodie
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

    -Chinese Medicine Blog

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Sergiof4 lui generalizza tra un domino singolare o plurale...

    il suo era un ESEMPIO caro Mitico... ce da analizzare la parola singola esistono key singolari che tirano + delle plurale e viceversa se ci dici questo segreto di stato ...quancuno ti aiutera??
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  8. #8

    Re: Sergiof4 lui generalizza tra un domino singolare o plurale...

    Originariamente inviato da key
    il suo era un ESEMPIO caro Mitico... ce da analizzare la parola singola esistono key singolari che tirano + delle plurale e viceversa se ci dici questo segreto di stato ...quancuno ti aiutera??

    signor key chiedevo solo un informazione generica, visto che non ho nessun segreto di stato, tranne quei due o tre fascicoli sull'aria 51, ma che per ovvi motivi non posso svelarti.
    Ho comunque inviato questo thread a zelig circus, magari sfonda.
    Sergiof4, thanks, sinceramente pensavo anche io a custodie, anche perchè si tratterebbe di più tipi di custodie(singole, doppie, cd e dvd).
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Mi sparo dentro il thread aggiungendo magari poco;
    come già si diceva, meglio custodie che custodia, proprio perché ne esistono diversi tipi e d'altronde quando si cerca si spera in una ragionevole quantità di risultati che permettano la scelta.
    Però se si tratta di altre parole è davvero un problema da analizzare nello specifico, caso per caso. Si tenga presente che conta anche la lingua, anche se suppongo che in concreto la questione verta su un termine italiano.
    In conclusione a risposta generica in questo caso non è possibile dare una risposta specifica.
    Questo è il mio pensiero.
    Ciao ciao.

  10. #10
    Originariamente inviato da sevensevenseven
    Mi sparo dentro il thread aggiungendo magari poco;
    come già si diceva, meglio custodie che custodia, proprio perché ne esistono diversi tipi e d'altronde quando si cerca si spera in una ragionevole quantità di risultati che permettano la scelta.
    Però se si tratta di altre parole è davvero un problema da analizzare nello specifico, caso per caso. Si tenga presente che conta anche la lingua, anche se suppongo che in concreto la questione verta su un termine italiano.
    In conclusione a risposta generica in questo caso non è possibile dare una risposta specifica.
    Questo è il mio pensiero.
    Ciao ciao.
    grazie. Si sicuramente tutto verte sulla lingua italiana, comunque credo, nel caso, sia sicuramente meglio custodie dvd. Più modelli si intende.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.