Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: HowTO: style.display

HowTO: style.display

Ciao.

Avrei necessità di nascondere/visualizzare un div.

In Internet Explorer la sintassi che utilizzo è:
    mydiv.style.display = 'none';

In Netscape non funziona.

Gentilmente mi servirebbe una sinstassi cross-browser oppure che attributi devo impostare perchè funzioni con IE, Netscape, Opera, Mozilla etc...

Ultima cosa: dove posso trovare uno script di esempio che mostri il browser-sniffing (l'intercetazione del tipo di browser in uso)?

Grazie,
    Matteo Migliore.

Utente di HTML.it
    Tutte risposte che puoi trovare nel forum (la riceca si fa con il bottone in alto a dx).

la sitnassi in JS (DOM) e`:
    document.getElementById('mydiv').style.display = 'none';

Invece che cercare lo sniffing del browser (che fallisce non appena esce un nuovo browser), cerca di programmare cross-browser (verifica la sintassi con un manuale).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ti ringrazio per l'aiuto.

Ho provato a cercare la soluzione su www.w3schools.com, ma non ho trovato niente che parlasse del cross-browsing.

Probabilemente ho cercato nei punti sbagliati.

Matteo Migliore.

Utente di HTML.it
    In realta` il cross-browsing non esiste (piu`).

Esiste uno "standard" proposto dal W3C (non e` un vero standard, dato che il W3C non e` un organismo di standardizzazione, ma un consorzio di produttori), ed esistono browser che seguono lo standard.

Quindi programmare secondo uno degli standard proposti e` il modo migliore per programmare cross-borwser.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio