Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Richiesta logo

come posso migliorare la grafica del mio sito?

gestisco il sito in firma, ma non mi occupo della parte grafica che non mi piace. come posso migliorarla?mi date dei suggerimenti?anche il logo...non è che mi soddisfi molto,,,se qualcuno volesse cimentarsi e provare a farne uno in 5 minuti...beh, sarebbe un gran gesto di solidarietà---

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    apparte l'intestazione da rifare totalmente logo compreso, per il resto non è malaccio

in pratica mi suggerisci di rifare il logo e la parte che sta sotto il logo sino ad ASTE...non sei il primo a consigliarmelo, ma cosa non va? perchè dici che è da rifare?sono del tutto incompetente in queste cose...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    beh perché se vedi manca di continuità col resto del sito e col resto della testata. Il logo stesso pare a se stante rispetto al resto dell'intestazione, una maggiore integrazione non sarebbe male. Farei un header più snello in altezza e più omogeneo come stile e colori rispetto al resto.
    Per il logo l'idea del pianeta dietro con la scritta può essere riutilizzata ma punterei più su un qualcosa di stilizzato che sulla foto del pianeta vera e propria.

quindi un effetto cartoon per il logo...esistono programmi specifici freewere?cosa mi consigli?

ciao

programmi che ti facciano un loghino fumettato personalizzato mi sa che è difficile trovarli anche a pagamento.

Devi armarti di una matita, un foglio ed avere una buona mano.

Ti consiglierei anch'io qualcosa di fumettato e colorato su fondo bianco, chessò... un pianeta con tanti oggetti satellite che gli girano intorno rappresentanti le categorie.

BYE BYE
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

Richiesta logo

Salve,sono il webmaster di www.pianetascambio.it ho messo il sito online da pochissimi giorni ed ho messo quel logo assolutamente provvisorio, in passato mandai qui una richiesta di aiuto e mi foste di grande aiuto, spero che anche questa volta potete aiutarmi.
    Sto testando la piattaforma e non ho il tempo x fare il logo ma anche a volermi mettere di impegno non ci riuscirei mica. Il logo mi servirebbe di quelle dimensioni li' poi libertà totale alle vostre immense capacità creative :metallica
    Vi sarei davvero grato se mi deste una mano,vi devo un favore,magari un bannerino sul sito un link ditemi voi o un aiuto su piattaforma php inzomma fate voi io ho chiesto

Ciao ciao, anche perchè quello li' non posso lasciarlo è inguardabile

Se vuoi posso aiutarti io, ma abbiamo già fatto qualche giorno fa uno scambio link (www.buong.it ricordi?) ... in caso inseriresti anche un bannerino?!
    La tua idea di base qual'è?
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Perchè no!

Si si ricordo lo scambio link,nulla guarda il problema è questo io di grafica ci so fare poco anzi nulla so lavorare sulle sorgenti ma di grafica più che spruzzare con la bomboletta del paint non so fare

Non so fare qualcosa di fumettato,che vada bene e che risalti nel sito, anche la stessa idea del pianeta però stilizzato non so qualcosa di più leggero.
    Si magari se mi dai una mano e riesci a farmi qualcosa di bello un bannerino in sponsor te lo metto, poi ne parliamo x e-mail sulle modalità,fammi sapere se ti va.

Ciao

mia idea

ciao

la mia idea di logo un po' colorato e fumettato è quella nel file in allegato.

Purtroppo ora non ho molto tempo e l'ho solo buttata giù veloce in ps, comunque il concetto è quello...andrebbe rifatto per bene.

Non so se incontra i tuoi gusti
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

Permessi di invio