Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

consiglio e delucidazione su questo modem/router

ciao, ho pensato di comprare questo modem router
    http://www.netgear.it/prodotti/router/dm602.asp
    perchè ad oggi avendo due computer in rete e uno di questi è collegato alla linea adsl tramite modem adsl, l'utente dell'altro computer può connettersi ad internet solo se il computer che ha installato il modem è acceso e collegato ad internet.
    Volevo quindi sapere se acquistano il modem/router che ho indicato, riesco a risolvere questo problema, cioè se nono ci sarà + bisogno che tutti e due i computer siano accesi.
    Poi volevo sapere: avendo un normale modem adsl, devo acendere il computer e fare la provedura di connessione, se compro questo modem/router, non devo + fare la procedura di connessione?
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    No nel momento in cui accendi il 602 è lui che si connette (e il pc di conseguenza), il prodotto è ottimo, io ho acquistato l' 834g , ovvero la versione che in più è anche access point, ed è ottimo mai avuto un problema inoltre l'assistenza netgear è una delle migliori, quando stavo aggiornando il firmware mi hanno seguito passo passo e ogni cosa che ho avuto da chiedere via email (prima che lo acquistassi) mi hanno risposto molto prima delle assistenze di altre marche.

Unico difetto , credo che sia anche del 602, è che manca un pulsante di accensione che infatti ho dovuto fare da me per non dover sempre staccare la spina per spegnerlo.

grazie ma non mi hai risposto
    se compro ed installo questo modem/router devono per forza stare accesi tutti e due i computer affichè l'altro computer (che non ha il modem adsl) possa essere connesso ad internet?
    la procedura di connessione non devo + farla? appena il sistema operativo si carica sono già connesso?
    Grazie

Alla prima ho risposto , si appena carichi windows (se il modem è acceso) sei connesso, alla seconda ti rispondo ora, sono tutti indipendenti basta che sia acceso un pc e il modem e puoi navigare.

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Unico difetto , credo che sia anche del 602, è che manca un pulsante di accensione che infatti ho dovuto fare da me per non dover sempre staccare la spina per spegnerlo.
    [/supersaibal]
    cosa hai fatto esattamente?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Niente di particolare ho cambiato la presa a cui era attaccata l'alimentazione con una che abbia l'interruttore.

grazie..

Permessi di invio