So che scatenerò l'ira di molti ma, sono proprio alle strette e non so come fare!
![]()
Mi aiutate a trovare l'errore?
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=e5a11...
Grazie.
So che scatenerò l'ira di molti ma, sono proprio alle strette e non so come fare!
![]()
Mi aiutate a trovare l'errore?
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=e5a11...
Grazie.
FaX
io proverei in questo modo
campo.html=true
campo.htmlText="<a href="......">testo testo"
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Ciao rempox.
Non è la stessa cosa che settare i parametri nel pannello proprietà del campo dinamico?
Se intendi questo, è già come formato html tant'è vero che il testo è formattato come ho deciso io ma è il tag HREF che, in questo caso non funziona! Ho pensato fosse un problema di apici ma ho provato, credo, tutte le combinazioni.
Che altro posso fare?
FaX
ho anche anteposto
" cliccaqui"[/CODE]
Prova così ?
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Ti dico subito che ho già provato la soluzione che mi hai suggerito ma, per scrupolo la riprovo copiando direttamente dalla tua perché, magari, avevo sbagliato qualcosa...
...ti faccio sapere!
FaX
Come immaginavo!
Non funzia neanche così!
Facendo in quella maniera, a video, non viene scritta tutta la parte che segue in tag <A HREF>
FaX
faccio una prova e ti provo a darti la soluzione anche perchè nel mio sito funziona tutto così solo che i dati li carico tutti dentro una var dopo averli caricati dall'esterno.
Ciao
è un problema di doppi apici uno dentro l'altro
io ho risolto in questo modo, cioe mettendo tutto dentro un file txt e caricandolo dall'esterno
//Creo Campo
_root.createTextField("campotesto",1,10,10,200,200 )
myformat=new TextFormat()
myformat.font="Arial"
myformat.size=10
Nel Flash
Nel file TXT (un mio esempio che comprende vari tagcodice:// Dichiaro elenco = new LoadVars(); // Carico elenco.load("file.txt"); // Assegno elenco.onLoad = function(success) { _root.campotesto.type="Dynamic" _root.campotesto.multiline=true _root.campotesto.html=true _root.campotesto.htmlText=this.mytesto _root.campotesto.setTextFormat(myformat) }
codice:&mytesto=<font color="#000000"> <a>Categoria TESTO<a> </font><font color="#003366"> <a>TEXT - Carica TXT Ext Dinamico :<a><font color="#ff0000"> [SWF]</font><font color="#000000"> [ZIP]</font>
Così funziona perfettamente.
Ciao
Ovviamente nel file txt puoi anche mettere la javascript![]()
codice:<a>TEXT - Carica TXT Ext Dinamico :<a><font color="#ff0000"><a href="javascript:window.open('forum/text/text_loaddata_create_field.html','nName','width=300, height=300, scrollbars=1');void(0)" >