Voglio far partire in autorun da un CD un file html che contenga un swf (ma è l'HTML ad autopartire)
Come scrivo nel file .inf?
C'è comunque bisogno di un file .ico?
Grazie!
Voglio far partire in autorun da un CD un file html che contenga un swf (ma è l'HTML ad autopartire)
Come scrivo nel file .inf?
C'è comunque bisogno di un file .ico?
Grazie!
nelle proprietà di pubblicazione..
metti spunta al exe, se utilizzi quello ha già al suo interno l'autorun :adhone:
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Questa non la sapevo. Vuoi dire che con l'EXE di Flash non devo fare l'autorun con un file INF? :master: Io l'ho sempre fatto!Originariamente inviato da webbeloz
nelle proprietà di pubblicazione..
metti spunta al exe, se utilizzi quello ha già al suo interno l'autorun
Exact :adhone:Originariamente inviato da danbat
Questa non la sapevo. Vuoi dire che con l'EXE di Flash non devo fare l'autorun con un file INF? :master: Io l'ho sempre fatto!
fai una prova![]()
:master:
Sei sicuro che l'exe di flash non necessiti dell'autorun.inf webbeloz? :master:
L'unica cosa che l'exe può avere al suo interno è il player, l'autorun.inf credo sia proprio necessario metterlo sul cd perchè credo sia solo li che il sistema prova a leggere cosa avviare in automatico all'inserimento del cd![]()
E' la stessa cosa che ho pensato io, uguale uguale.L'unica cosa che l'exe può avere al suo interno è il player, l'autorun.inf credo sia proprio necessario metterlo sul cd perchè credo sia solo li che il sistema prova a leggere cosa avviare in automatico all'inserimento del cd
oh meno male..Originariamente inviato da Broly
:master:
Sei sicuro che l'exe di flash non necessiti dell'autorun.inf webbeloz? :master:
L'unica cosa che l'exe può avere al suo interno è il player, l'autorun.inf credo sia proprio necessario metterlo sul cd perchè credo sia solo li che il sistema prova a leggere cosa avviare in automatico all'inserimento del cd![]()
adesso posso rispondere!
c'hai messo due ore per scrivere un post![]()
stai a vedere che mi son scordato del file [autorun]
però funziona.. :master: