Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: offerta telecom

Utente bannato

offerta telecom

Ciao ragazzi, poco fa mi ha telefonato un'operatrice di Telecom e mi ha informato che l'azienda sta trasformando la propria linea da analogica a digitale, e sta contattando i suoi abbonati per attivare il tutto.

Lei mi ha detto:

1. navighi con il tefefono sempre libero; ok

2.navighi a una velocità di 640 kb; ok

3. Da Giugno fino a fino Settembre, se nn ricordo male, puoi navigare gratis 24 ore al giorno. Ok

4. Ti verrà consegnato un modem adsl della Ericson, il cui costo lo rateizzi in cinque bollette maggiorate di 10 euro.... Ok

NN mi sono fatto dire però quanto sarà il costo della connessione dopo il periodo gratuito di prova sinceramente....

Ma c'è qualche trappola???

E'una promozione di Alice????

Ciao
    Ti racconto la mia storia con Alice
    A Luglio 2003 aderisco all'offerta alice, avendo ISDN pagavo 10 euro in più con l'attivazione gratuita modem incluso, mi dice l'operatrice di aspettare a disattivare ISDN perchè sennò rimango 20 giorni senza potermi connettere.
    Bene, arriva settembre istallano l'adsl mi arriva la bolletta ed il modem è a noleggio a 3 euro a bolletta, penserai tu: bè economico no? si solo per il fatto che il modem non l'ho mai ricevuto.
    allora che faccio? compro un modem ? se poi non va? aspetto...
    Pago ISDN, alice, e modem fino a febbraio, dopo ore spese al 187 mi fanno ripartire il contratto e ricevo il modem.
    Quindi da luglio 2003 a febbraio 2004 dovrei avere un rimborso o no?
    per ora di rimborsi manco l'ombra...
    a aprile visto che ADSL funziona chiedo che mi venga tolto l'ISDN mi dicono che per togliere ISDN devono staccare ADSL per 20 giorni, a questi punti mi stufo e disdico tutto, dopo 15 giorni mi arriva un altro modem ora ne ho 2 (non sanno perchè, roba da matti)
    ora mi è arrivata una bolletta da più di 200 euro, si perchè ADSL la devi tenere almeno un anno se la disdici prima paghi il servizio per 12 mesi in una bolletta unica come hanno fatto a me.
    Un consiglio? Lascia perdere io ci ho rimesso un sacco di soldi.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da bergapaolo
    .......
    ora mi è arrivata una bolletta da più di 200 euro, si perchè ADSL la devi tenere almeno un anno se la disdici prima paghi il servizio per 12 mesi in una bolletta unica come hanno fatto a me.
    Ni spiace per la tua disavventura, ma questo è scritto chiaramente nel contratto di Alice.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Ciao
    Ti racconto la mia storia con Alice
    A Luglio 2003 aderisco all'offerta alice, avendo ISDN pagavo 10 euro in più con l'attivazione gratuita modem incluso, mi dice l'operatrice di aspettare a disattivare ISDN perchè sennò rimango 20 giorni senza potermi connettere.
    Bene, arriva settembre istallano l'adsl mi arriva la bolletta ed il modem è a noleggio a 3 euro a bolletta, penserai tu: bè economico no? si solo per il fatto che il modem non l'ho mai ricevuto.
    allora che faccio? compro un modem ? se poi non va? aspetto...
    Pago ISDN, alice, e modem fino a febbraio, dopo ore spese al 187 mi fanno ripartire il contratto e ricevo il modem.
    Quindi da luglio 2003 a febbraio 2004 dovrei avere un rimborso o no?
    per ora di rimborsi manco l'ombra...
    a aprile visto che ADSL funziona chiedo che mi venga tolto l'ISDN mi dicono che per togliere ISDN devono staccare ADSL per 20 giorni, a questi punti mi stufo e disdico tutto, dopo 15 giorni mi arriva un altro modem ora ne ho 2 (non sanno perchè, roba da matti)
    Un consiglio? Lascia perdere io ci ho rimesso un sacco di soldi.
    Bisognerebbe anche leggere i contratti che si sottoscrive.

Poi non bisogna piangere delle conseguenze

O
    Va a finire che c'ho colpa io.
    Dovrò rimborsare Telecom per il disturbo?
    Ma và....
    Vi sembrano comportamenti seri? o ditelo sennò un ci vengo più qui.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Nel caso del pagamento dell'intera prima annualità in caso di disdetta anticitata, SI è colpa tua.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    O
    Va a finire che c'ho colpa io.
    Dovrò rimborsare Telecom per il disturbo?
    Ma và....
    Vi sembrano comportamenti seri? o ditelo sennò un ci vengo più qui.
    E' colpa tua eccome.

Se un contratto dice una cosa, e tu LO HAI SOTTOSCRITTO e lo violi...non ti puoi lamentare...dovevi leggere ...

Telecom Ha pienamente ragione in questo caso

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Io parto dal principio che la Telecom abbia sempre torto.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente bannato
    quanto costa poi la connessione ad internet dopo il periodo di prova??? NN ricordo + sinceramente....

Per ora mi hanno detto tutto a voce sinceramente, di contratti nn ne ho visto l'ombra.....

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da olly
    quanto costa poi la connessione ad internet dopo il periodo di prova??? NN ricordo + sinceramente....

Per ora mi hanno detto tutto a voce sinceramente, di contratti nn ne ho visto l'ombra.....

Ma...ti sembra il caso di continuare a fare domande del genere? Hai visto sopra che a momenti litigano!
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio