Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tele2...tele2...tele2

tele2...tele2...tele2

Brevemente la mia vicenda: stipulo un contratto i primi di ottobre con tele2 per la 640! Sono tra i primi... che bello!!! Comincio a fruire del servizio…tutto sembra andare bene, download non tra i migliori ma i 65-70 kb li raggiungeva tranquillamente, dopo 2 settimane ecco i primi problemi…inspiegabili rallentamenti in download, non riuscirò ad andare oltre i 3,5 kb al secondo per oltre un mese! Poi tutto si ristabilisce per un po’ di tempo ma è solo un illusione…un bel mattino: ERRORE 721! Impossibilità di collegamento per una 15ina di giorni, tele2 non mi farà pagare per i giorni in cui non ho usufruito del servizio ma di fatto non potrò usufruire della linea, un giorno magicamente torna la linea! Un altro mesetto di collegamento tra alti e bassi e poi eccoci al 14 maggio: ALTRO 721! A tutt’oggi sono costretto a collegarmi dal mio bel 56 K col dial-up analogico…maledetti contratti ad efficacia annuale! Per inciso…tartasso quotidianamente l’848991099 (sedicente servizio di “assistenza” clienti adsl di tele2). So di non stupire nessuno ormai con queste tormentate vicende, spero solo che servano da monito per chi oggi deve scegliere, il fatto che tele2 o gli altri provider debbano attendere gli interventi risolutivi della concorrenza in caso di guasti (Mammina telecom) la dice lunga però…io attendo ormai da 25 giorni…vi terro aggiornati! PONDERATE BENE!!!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Io ho Tele2 da due mesi ma solo i primi dieci giorni ho avuto dei problemi poi più nulla. L'errore 721 o altro adesso non ricordo bene, come in tutta Italia, circa un mesetto fa e null'altro. Per i problemi non sono sicuro che dipendessero dall'ISP o dalla mia configurazione perchè quasi contemporaneamente mi sono affidato all'assistenza di questo forum ed ho fatto reclamo all'assistenza di Tele2. Entrambe le due assistenze pare si siano mosse contemporaneamente, forse avrei dovuto aspettare, fatto stà che un bel giorno mi sono ritrovato che tutto funzionava bene, i settaggi di Fivendra e i consigli di Pieba forse sono serviti più di quanto può aver fatto il call center, i cui operatori (in questo sono d'accordo con te) sembravano non capire cosa intendessi quando parlavo di ADSL . Potrebbe essere un problema della tua linea o dei tui settaggi. Mi sembra strano che un operatore appena lanciato nel mondo della broadband non faccia tutto il possibile per non farsi superare dalla concorrenza e non tenti di ovviare agli errori, sapendo, perchè sono sicuro che lo sanno i suoi dirigenti, che i vari forum lo danno ormai out. Devi capire che è mio interesse che io rimanga l'unico con Tele2 per avere a mia disposizione tutta la loro banda ed all'inizio ti confesso che questo era il mio piano , però a questo punto ho deciso di combattere per non darla vinta al monopolista che è questo che vorrebbe, continuare ad esserlo.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Il bello è che loro hanno localizzato il problema, ho ricevuto una telefonata da un "tecnico tele2" e questo mi dice che non possono far altro che sollecitare telecom, che il problema sta su una tratta di competenza telecom/tiscali!!! A me delle guerre di concorrenza non me ne può fottere di meno...voglio solo che tutto torni a funzionare secondo le condizioni contrattuali, dico solo che queste non mi sembrano i presupposti migliori!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Vedi che in una maniera o in un'altra c'è sempre la Telecom di mezzo? La Società telefonica spregiudicatamente monopolista se la prende comoda sulle richieste degli altri operatori che necessariamente devono dipendere da lei rischiando di far perdere loro importanti quote di mercato, tu sei una di queste. Tale modo di agire a mio avviso (se risultano esatte le lamentele nei confronti di Telecom che Tele2 ha più volte pubblicizzato) non è leale concorrenza e si ricordino anche i clienti del monopolista che ciò non serve neppure a loro, poichè dove non vi è concorrenza o dove questa è limitata, i prezzi salgono.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio