Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

PestPatrol batte Ad-aware 6.181, Spybot 3.1 e Ewido security suite per... 5-0 !!!

Dopo averli aggiornati tutti e quattro, alla fine, Pest Patrol mi segnala nel mio pc....

"",Pest,Pest Info,File Info,""
    1,CWS.GoogleMS.3,Category: Adware Background Info: Click here,In Registry: HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\curre ntversion\internet settings\zonemap\domains\xxxtoolbar.com,""
    2,KaZaA,Category: Adware Background Info: Click here,In Registry: HKEY_CURRENT_USER\software\kazaa,""
    3,KaZaA,Category: Adware Background Info: Click here,In Registry: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\kazaa,""
    4,RedV,Category: Adware Release Date: 1/1/2003 0:00:00 Background Info: Click here,In File: C:\Documents and Settings\Mario\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\77DJZXOS\clientSniffer_2_0[1].js PVT: 867714113 MD5: 12aefe430c3747c2203f5795c8f89664 Date: 09/06/2004 18.45.22 File Analysis: Look up with MD5 (recommended) or PVT.,""
    5,ClientSniffer,Category: Spyware Author: [Netscape Communications] Release Date: 5/20/2004 0:00:00 Background Info: Click here,In File: C:\Documents and Settings\Mario\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\KDC5YJ0P\vb_2_0[1].js PVT: -298229441 MD5: 07738421903d996845f76964ac99b825 Date: 09/06/2004 18.45.22 File Analysis: Look up with MD5 (recommended) or PVT.,""

L'unica cosa negativa è che per eliminare tali spie o lo fai manualmente, oppure ti deve abbonare.....

Ovviamente però, va detto, che Pest Patrol non mi ha evidenziato altri elementi da rimuovere che invece mi ha evidenziato Ad-aware, Spybot, Ewido....

P.S.
    Se, ad ogni modo, vi va di testarlo anche voi...
    http://www.pestpatrol.com/downloads/eval/download.asp

P.P.S.
    E per fortuna che Kazaa era Kazaa "lite"...
    Comunque Kazaa mi sa che lo disinstallo. Del resto, non lo uso...

Utente di HTML.it L'avatar di vAiO
    io lo uso da tanto e per me resta il migliore, cmq anche il nuovo
    Scan Spyware 3 spacca
    Erasmus Portal : http://www.erasmus-now.com

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: PestPatrol batte Ad-aware 6.181, Spybot 3.1 e Ewido security suite per... 5-0 !!!

Originariamente inviato da internet2
    ............P.S.
    Se, ad ogni modo, vi va di testarlo anche voi...
    http://www.pestpatrol.com/downloads/eval/download.asp
    ..........
    sì, mi va di testarlo come da suggerimento: faccio lo 'scan now' e mi trova subito 2 pesti....
    mink-yah dico, fichissimo è, un invito ad installare la demo
    così faccio, ma ..... la demo non mi rileva nessuna peste
    rimink-yah dico, allora è solo un invito all'acquisto?
    le 2 pesti iniziali erano specchietti per allodole?
    questi modi non ortodossi per farsi un nuovo cliente non li gradisco

nb: dopo un paio di gg ho disinstallato la demo e ho rifatto lo scan now online col medesimo risultato

conclusione: acquisterò a suo tempo questo sw perchè solo così la rimozione del malware viene eseguita automaticamente e cmq ho sentito solo pareri favorevoli sul prodotto

dice un proverbio, ....ad ognun il suo mestiere: la penna al poeta, il rasoio al barbiere....
    spybot fa il suo dovere, ad-aware il suo e lasciamo che pp faccia il suo

lo ho provato...senza dubbio ottimo...se non fosse che non è sotto licenza GNU...

...ti trova i problemi (anche la demo)...ma se vuoi cancellarli devi pagare...

Permessi di invio