Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Passare delle variabili nei campi Hidden di un Form???

Ciao ragazzi il mio problema è molto semlice, io ho una pagina in cui ho definito delle variabili:
    ---------------------------------------
    <?php
    $nome="Pippo";
    $nome2="Pluto";
    ?>
    ---------------------------------------
    Sempre nella pagina prova.htm, vi è un form, in cui vi è una select e due campi nascosti che si chiamano nome e nome2.Allora io vorrei passare il valore delle variabili (definite sopra) nel valore dei campi Hidden.
    -------------------------------------------------------------------
    <input type="hidden" name="nome" value="????????? "/>
    <input type="hidden" name="nome2" value"????????? "/>
    -------------------------------------------------------------------

Qualcuno può aiutarmi??????
    Vi ringrazio in anticipo e ciao a tutti.

Utente di HTML.it
    se ho capito bene la domanda :

<input type="hidden" name="nome" value="<?=$nome?>">
    <input type="hidden" name="nome2" value"<?=$nome2?>">

Scusa se ti disturbo, ma ho provato come mi consigliavi, ma non funziona, infatti quando pubblico la pagina sul server e la chiammo, mi da l'errore in corrispondenza della riga contenete l' Hidden. Mentre se faccio così:
    -----------------------------------------------------------------------
    <input name="prezzo2" type="hidden" id="prezzo2" value="<?php echo ("$prezzo2");?>" />
    -----------------------------------------------------------------------

funziona tutto. L'unico problema è che quando faccio l'anteprima nel broswer o semplicemente apro la pagina con Explorer (quando essa non è publicata sul server) in corrispondenza dei campi Hidden mi compare il tag di chiusare del campo stesso, cioè /> , mentre se la pagina la publico su internet questo non accade e funziona tutto correttamente. Sapresti dirmi il perchè????

Se è possibile vorrei vare un altra domanda, è possibile stampare il valore delle variabil nel titolo della pagina e anche nei meta tags????????

Se è possibile vorrei vare un altra domanda, è possibile stampare il valore delle variabil nel titolo della pagina e anche nei meta tags????????
    sì...

<?php
    echo "<html><head><title>$title</title><meta name=keywords content='$keywords'></head>";
    ?>

Permessi di invio