se io esporto un filmato di flash in gif... questa diventerà automaticamente una gif animata o potrebbe essere che rimanga statica?
inoltre quale la differenza di peso in cui potrei incorrere nel fare questa variazione?
Grazie
se io esporto un filmato di flash in gif... questa diventerà automaticamente una gif animata o potrebbe essere che rimanga statica?
inoltre quale la differenza di peso in cui potrei incorrere nel fare questa variazione?
Grazie
Se ci sono tanti frame, puoi esportare una GIF animata.
Ma, in ogni caso, puoi sempre esportare il frame in cui sei in una GIF statica.
Diventa una gif animata, ma a seconda del tipo di filmato otterresti una cosa pesantissima.
Se il filmato ha pochi colori e comunque non cambi troppo sfumati da un colore all'altro potresti ottenere una gif non molto pesante, se invece il filmato ha diversi colori o sfumature rischi una gif pesantissima.
Chiaramente perderesti le varie actions e il loro effetto![]()
La GIF animata pesa di più, ovviamente (a pari settaggi).quale la differenza di peso in cui potrei incorrere nel fare questa variazione?
so che può sembrare assurdo... ma l'ho chiesto perchè sapendo lavorare con flash non mi pare molto sensato costruirmi un vart per il forum con paint o con qualche altro programmino grafico da 2 soldi...
Vai tranquillo. Flash è adatto.so che può sembrare assurdo... ma l'ho chiesto perchè sapendo lavorare con flash non mi pare molto sensato costruirmi un vart per il forum con paint o con qualche altro programmino grafico da 2 soldi...
si però adatto esportando poi il filmato in gif o lo dovrei lasciare direttamente in swf?Originariamente inviato da danbat
Vai tranquillo. Flash è adatto.
Adatto a realizzare la GIF!
E' ovvio che Flash sia adatto a realizzare un SWF, non credi?
non ho dubbi che sia adatto a realizzare swf...Originariamente inviato da danbat
Adatto a realizzare la GIF!
E' ovvio che Flash sia adatto a realizzare un SWF, non credi?![]()
Sì, scusa. Non volevo essere scortese. Ho risposto in modo impulsivo...Originariamente inviato da Certe Notti
non ho dubbi che sia adatto a realizzare swf...![]()