Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: No cache!

Utente di HTML.it

No cache!

Cercando risorse flash mi sono imbattuto in un sito:
    www.bigshotmedia.com
    forse alcuni lo conosceranno, cmq per curiosita' ho cliccato su alcuni filmati di esempio in flash che si possono acquistare.
    Per la verita' l' esempio viene visualizzato per intero e subito mi sono detto: se, come avviene normalmente visitando i siti, rimane il filmato nella cache chiunque potrebbe semplicemente visualizzarlo e letteralmente 'rubarlo' percio' che senso puo' avere venderlo?

Cosi' ho subito controllato la cache del mio browser per vedere se trovavo questo benedetto filmato (lo so', lo so' cosa state pensando, ma mi sembra di ricordare che c'era qualcuno di famoso che una volta disse: Chi non ha peccato scagli la prima pietra!! Forse Bob Marley ??) ma, 'stupore', non ne ho trovato traccia. A questo punto, piu' della voglia di impossessarmi di questi filmati, di cui almeno per il momento non ho necessita', mi e'venuta la curiosita' di capire come sono stati protetti per poi utilizzare tale metodo anche per il mio sito e i filmati che in futuro produrro'.

Qualcuno ne sa niente?
    Link che spiegano o danno info?
    Ho provato a postare qui anche se non sono sicuro che la tecnologia utilizzata non sia piuttosto server side.
    Cmq se potete indirizzarmi ve ne sarei grato.

Re: No cache!

Originariamente inviato da 12345678
    Ho provato a postare qui anche se non sono sicuro che la tecnologia utilizzata non sia piuttosto server side.
    Cosa probabile, infatti se guardi nella pagina dove viene visualizzata l'anteprima del filmato, invece che un 'classico' file .swf, nel tag embed e nel tag object c'è un percorso di questo tipo

http://www.bigshotmedia.com/store/re...C899993&size=A

Secondo me dovresti trovarlo nei files temporanei in ogni caso...

Comunque qui ci sono delle info:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50

Permessi di invio