Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Duplicazione Insert SQL server

Mi sta capitando una cosa molto strana con ASP e SQL SERVER.
    In pratica io metto in un recordset delle righe di una tabella, poi mediante un ciclo le aggiungo sul DB facendone in pratica la copia.

SQL Server ogni tanto (a random!) mi esegue due volte l'operazione e mi duplica i dati!

A qualcuno è già successo? Può essere un baco dell'asp o di Sql Server? La cosa strana è che questa cosa succede in modo random! Ogni tanto lo fa, ogni tanto no...

Utente di HTML.it
    Attento anche ai reload della pagina e agli aggiorna ( con avviso IE e clicchi su Riprova ).

In tal caso, i dati vengono nuovamente rielaborati ( e quindi le select inseriscono nuovamente i record )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Ho scoperto ke il problema proveniva dal bottono con il quale facevo il submit, alle volte sembra che elabora la richiesta 2 volte. Sembra quasi un problema di interpretazione dell'html del browser. Ho sostituito il bottone con un link e tutto ora sembra (facciamo le corna) funzionare. Può essere colpa del bottone secodno voi o è un caso?

Utente di HTML.it L'avatar di tekanet
    Mha, il problema del bottone che fa + submit in genere è dovuto ad un doppio click (involontario o meno). Ci sono degli script JS che al click del pulsante, oltre a submit-tare il form disabilitano il bottone stesso.
    Credo tu possa trovarlo tra gli script di html.it

tK

Permessi di invio