Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mc e button

mc e button

Ciao,
    forse è banale come domanda o forse no, il fatto è che ancora non ho trovato la soluzione, ma qual'è il percorso target di un mc all' interno di un button (es. nello stato 'Down') ?

Bye & Thanks.

Re: mc e button

Originariamente inviato da lucker
    Ciao,
    forse è banale come domanda o forse no, il fatto è che ancora non ho trovato la soluzione, ma qual'è il percorso target di un mc all' interno di un button (es. nello stato 'Down') ?

Bye & Thanks.
    Non credo che si possa accedere a quello stato

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Forse si può fare...
    ...ma non so come!

Puoi portare il tuo pulsante al frame3 ("down") e una volta che sei lì provare con il solito percorso:

es:
    trace("mybutton.clip._name")

:bubu: mi sono buttato!
    FaX

Per adesso ho risolto in un'altra maniera. Ho messo l'mc fuori dal butt su un altro livello.

Thanks.

La soluzione c'è, crei un bottone vuoto, solo con hit, e quando va sopra il mouse controlli tramite actionscript il clip che starà all'asterno del bottone. Non so se mi sono spiegato bene

Ops contemporaneamente

Originariamente inviato da jeck
    La soluzione c'è, crei un bottone vuoto, solo con hit, e quando va sopra il mouse controlli tramite actionscript il clip che starà all'asterno del bottone. Non so se mi sono spiegato bene
    Ciao,
    infatti ho fatto una cosa simile. il mouse down l'ho gestito sul mc direttamente fuori dal button, mentre l'hit del button l'ho ritagliato attorno all'mc.

bye.

Permessi di invio