Ciao a tutti,
esiste un sito (non a pagamento) con template realizzati con photoshop di siti web.
Mi servirebbero un pò di idee grafiche visto che sono a corto...![]()
Grazie, ciao!
Ciao a tutti,
esiste un sito (non a pagamento) con template realizzati con photoshop di siti web.
Mi servirebbero un pò di idee grafiche visto che sono a corto...![]()
Grazie, ciao!
ciao![]()
template prerealizzati li avevo visti da qualche parte, ma avevo subito cancellato dalla mia mente il link perchè non mi sembrava una cosa utile, per chi fa il grafico intendo.
Non c'era alcuna ispirazione da prendere, erano semplici layout che potevi guardare e acquistare, ti fornivano psd, ecc.
Ma secondo me è meglio trarre ispirazione guardando in giro: il web, il mondo, la tv, i giornali, e poi creare tu i tuoi layout originali.
Se vuoi ti posso dare qualche link di siti che raccolgono link di siti carini ai quali puoi guardare:
www.favoritewebsiteawards.com
www.woostercollective.com
www.wkinteract.com
E poi ti consilgio di armarti di fotocamera digitale megaportatile, portartela sempre dietro e fotografare tutto ciò che ti colpisce. Puoi catalogarti e farti una collezione di immagini infinita dalla quale ispirarti.
Buon Lavoro
BYE BYE![]()
Grazie per i link!
Stò pensando da un pò di acquistare un fotocamera digitale, ma con tutte le offerte che ci sono alla fine non sò mai cosa prendere...
Una cosa che assolutamente vorrei evitare è una fotocamera con poca autonomia e poca memoria.
Ho visto che alcuni modelli di panasonic hanno l'obiettivo leica che non dovrebbe essere niente male...
Diciamo che come prezzo non vorrei andare oltre i 400 Euro.
Hai qualche modello da consigliarmi?
![]()
io non sono prettamente un fotografo e la utilizzo solamente per catturare idee diciamo, anche per i miei quadri e non per utilizzare le foto vere e proprie per i lavori.
Io ho una macchinetta da 99 euro da 3 megapixel comprata al discount (amstrad ni pare) che è grossa come un pacchetto di sigarette da 10 ed è comodissima da portare ovunque e poi ho una canon powershot A300 per foto un po' più decenti, ma è pesantina ed ha poca autonomia di batterie, forse è meglio una nikon coolpix.
Comunque quando devo fare foto per utilizzo stampa passo sempre alla cara vecchia reflex.![]()