Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Aiuto per top image su layout

Ciao a tutti
    Essendo io una scarpa assoluta in grafica , avrei bisogno dell'aiuto di voi mostri sacri

Ho uno spazio (v. allegato) che avevo intenzione di riempire con una specie di "top image"
    Il sito è per un'autofficina, se volete ho alcune foto dell'interno dell'officina con quindi auto, motori, chiavi inglesi...
    Le tonalità le vedete, è tutto bene o male sul grigio scuro.
    Lo spazio a disposizione è quello che vedete nell'allegato :bubu:

Spero che qualcuno abbia voglia di provare...grazie comunque per l'attenzione :bubu:

scusami se non ho capito bene, questo spazio sta su che pagina?l'index? perche' se e' l'index ci starebbe bene una bella intro e relativo tastino per saltarla...
    sevuoi provo io, le foto sono piu' che gradite, anzi indispensabili

No non starà sulla index ma sulle varie pagine del sito, insomma è la parte "in alto" del layout, sopra al menu.
    Però l'idea di un'animazione non è male, ci penso su...insomma non un intro ma un'animazione non troppo invadente potrebbe dare un po' di movimento al sito

Ti ringrazio per l'interessamento, le foto le sto mettendo su, avviso che il file è una decina di mb perchè sono svariate foto scattate con la digitale , l'url è http://dav86.supereva.it/SitoAuri.zip

Ti ringrazio sia per l'idea dell'animazione sia per gli eventuali tentativi di creazione dell'immagine :bubu:

nn mi scarica il file zip...mmm è un problema mio?

No, sono io che ho dimenticato una lettera

http://davb86.supereva.it/SitoAuri.zip

nn va ankora..eeheh mi scarica un file da 4kb ke quando apro mi da errore :master:

Quello forse è dovuto al fatto che utilizzi dei download manager tipo getRight...con quelli supereva è abbastanza scassamarones (o forse hai fatto click dx -> salva oggetto con nome...clicca sul link, ti si aprirà una pagina con il link "corretto" di supereva).
    Ora comunque lo metto anche su un altro spazio meno scassapelotas di supereva

si ora va..eeheh..ora provo a fare qualkosa

nn sapevo che supereva scassasse così

Originariamente inviato da ghoan79
    nn sapevo che supereva scassasse così
    Io ormai purtroppo ci sono abituato
    Ho anche alcuni domini meno scassapelotas sui download però danno un po' di problemi a volte a caricarci dei grossi files, per questo uso spesso supereva

io invece non riesco a scaricare perche' dice che hai superatoil traffico giornaliero O_o

Permessi di invio