"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
prevedo mare forza 10 dalle parti di Soru......Originariamente inviato da zizi7676
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...164&numero=999
:gren:
assurdo, semplicemente assurdo...
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
già pagano un bordello è sempre la stessa storia per sti isp del piffero per loro dovremmo pagare e la connessione invece sarebbe per loro un optional...
quanto vorrei che tiscali e tutti sti isp (ladri) chiudessero i battenti in questo modo dopo scrematura il latte è più leggero...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Mi sembra solo una gran furbata da parte di tiscali per risparmiare banda, al fine di poter stipulare altri contratti adsl.
Voglio vedere poi cosa succederebbe, qualora vadano a limitare il traffico ad un cliente che per motivi di lavoro per es, abbia necessità di scaricare/scambiare grosse quantità di dati...tra l'altro mi chiedo se loro possano improvvisarsi controllori della rete e del flusso di dati in/out da un utente e se possano adottare provvedimenti di questo tipo..e poi perchè tale provvedimento solo verso utenti adsl sat e non anche verso utenti adsl tradizioonale...spero che gli piovano addosso una pioggia denunce per violazione dei termini contrattuali, non appena tentino di fare una cosa di questo genere.
sottoscrivo in pieno....Originariamente inviato da usagi
Mi sembra solo una gran furbata da parte di tiscali per risparmiare banda, al fine di poter stipulare altri contratti adsl.
Voglio vedere poi cosa succederebbe, qualora vadano a limitare il traffico ad un cliente che per motivi di lavoro per es, abbia necessità di scaricare/scambiare grosse quantità di dati...tra l'altro mi chiedo se loro possano improvvisarsi controllori della rete e del flusso di dati in/out da un utente e se possano adottare provvedimenti di questo tipo..e poi perchè tale provvedimento solo verso utenti adsl sat e non anche verso utenti adsl tradizioonale...spero che gli piovano addosso una pioggia denunce per violazione dei termini contrattuali, non appena tentino di fare una cosa di questo genere.
![]()
AMMESSO (il che e' tutto da *VERIFICARE*) che la notizia sia vera, ci sarebbe una modifica delle condizioni contrattuali (peggiorativa) quindi e' automaticamente possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento senza il pagamento di alcuna penale.
Invece di lamentarvi (non che sia sbagliato criticare) la soluzione pratica e immediata resta sempre la stessa: cambiare ISP < questo vale per Tiscali, per Telecom Italia e per qualsiasi altro provider. Se non vi sta bene CAMBIATE (cercando di cambiare in meglio ovviamente).
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
bhe se la notizia fosse vera, lamentarsi e protestare sarebbe invece sacrosanto, per uan questione di diritti del consumatore....Originariamente inviato da ARCTiC
AMMESSO (il che e' tutto da *VERIFICARE*) che la notizia sia vera, ci sarebbe una modifica delle condizioni contrattuali (peggiorativa) quindi e' automaticamente possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento senza il pagamento di alcuna penale.
Invece di lamentarvi (non che sia sbagliato criticare) la soluzione pratica e immediata resta sempre la stessa: cambiare ISP < questo vale per Tiscali, per Telecom Italia e per qualsiasi altro provider. Se non vi sta bene CAMBIATE (cercando di cambiare in meglio ovviamente).
![]()
si ma hanno pagato fior di euro per una attivazione che poi prendono in quel posto...
ripeto la penale(non sono un legale) credo debba pagarla tiscali e mi auguro caldamente che fiocchino cause sia civili che penali nei confronti di una società che come tanti altri isp definire truffaldina mi pare poco...
Bruce Lee
Cambiare ISP in questi casi penso sia l'unica cosa possibile per il cliente, però a questo punto bisogna anche considerare che magari uno che è stato in attesa un paio di mesi per avere l'adsl, si ritrova sto regalo di inizio estate ed è costretto ad annullare contrratto (continuando a pagare, a meno di intrapendere azioni legali contro il suddetto isp e quindi altri soldi che ti rientrano chissà quando) chiedere attivazione di un'altra adsl con relativa attesa....e se alla fine c'è pure il discorso dell'eliminazione portante adsl della tiscali (non so se funga come per le tradizionali adsl) c'hai sta spada di damocle sulla testa che senz'altro ti allungherà i tempi per l'attivazione della tua nuova dsl sat...insomma tutta una serie di paletti che ti ostacolano fortemente nel cambio di isp...le società improvvisate di connessioni alla rete, come la tiscali s.p.a. (dentro ci va pure la telecom), possono contare su una grande carenza della legislatura in merito alle connessioni a banda larga...ma già quel "connessione fino a ....tot bit/s",che compare sui contratti, è un'autentica fregatura...gli autorizza a passarti quello che vogliono...ma è naturale che pago un canone fisso al mese per navigazione veloce e mi ritrovo con un analogico stentato.