Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Ottimizzazione dei guadagni su adsense

    Quali sono le tecniche per aumentare i guadagni? Cosa avete notato finora? Quali sono i formati migliori? Dove inserire i banner?

    Altro?

  2. #2

    Re: Ottimizzazione dei guadagni su adsense

    Quali sono le tecniche per aumentare i guadagni?
    Fare un buon sito con contenuti buoni e sostanziosi.

    Cosa avete notato finora?
    Che conviene fare siti con contenuti buoni e sostanziosi.

    Quali sono i formati migliori?
    Non c'è un formato "migliore" degli altri, dipende dal contenuto della pagina.

    Dove inserire i banner?
    Non c'è un posto "migliore" degli altri, dipende dal contenuto della pagina.

    Altro?
    Non ti sembra abbastanza?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    26
    Quali sono le tecniche per aumentare i guadagni?

    Cercare di aumentare i visitatori unici (unici mensili, se tutti i giorni ci sono gli stessi visitatori non si possono considerare unici)



    Cosa avete notato finora?
    Occorre amaramente constatare che i click sono maggiori se i contenuti della pagina sono pessimi e poco sostanziosi


    Quali sono i formati migliori?

    I più gandi: il 160x600



    Dove inserire i banner?

    Il banner deve avere il vuoto intorno, il visitatore non si deve distrarre dalle fesserie scritte nelle pagine.

  4. #4

  5. #5
    A me non è capitato questo. Ho adsense su vari siti ed ho notato che lì dove c'è un contenuto di maggiore qualità accorrono più visitatori unici e fanno più click.
    Se il sito è ben posizionato, poi, questi visitatori sono sempre diversi, e quindi ci sono altre persone che fanno click.
    Ho un sito dove i visitatori spesso sono gli stessi, ed il click rate è di 1/5to di quello degli altri siti.