Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

impostazioni non accessibili + uso server proxy

sono insegnante, ho visto che sul pc (a scuola)che sto usando (che ha win xp professional) è disabilitato l'accesso al cambiamento dell'ora/data di sistema. Come si fa? io a casa ho xp normale.

Poi..avendo creato un prog per disabilitare internet su un solo pc (visto che i miei alunni vanno dove nn devono andare...) e volendolo testare sul pc che attualmente sto usando (a scuola) ho notato che le impostazioni di connessione e precisamente l'uso del server proxy non è attivo: non è che sia disattivato, mA praticamente non ce nessun dato. Eppure internet funziona...che diff ce tra uso di server proxy o no? come faccio a disabilitare internet su un pc che non usa il server proxy?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

ma falli navigare sti poveri studenti... ekkekkazz !
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

aspetto una risposta seria, grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    per disabilitare internet in un pc della rete ci sono molti modi che dipendo esclusivamente dalle impostazioni della rete. il sistema migliore è utilizzare un tuo proxy server, ad esempio ISA, installabile su windows server.