Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Immagine (dentro una pop-up) che si ridimensiona automaticamente! Pecchè?

oilà. da DreamWeaver uso il seguente script per aprire una pop-up cliccando su un testo.

Città di Cherasco

La pop-up in questione deve contenere l'immagine "cherasco.jpg". Accade che l'immagine è troppo grande rispetto alle dimensioni della mia pop-up e la mia immagine mi viene automaticamente ridimensionata. Come faccio a risolvere questo problema? L'immagine deve essere delle dimensioni che ho deciso e anche la pop-up, insomma vorrei evitare questo ridimensionamento automatico.

grassie :adhone:
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente bannato
    beh innaniz tutto dando alla popup delle dimensioni tali per cui l'immagine ci stia dentro senza ridimensionarsi.

dopo di che nel comando [img]pippo.jpg[/img]

e se così non bastasse esiste acnhe un'opzione che ha come scelta "noresize" per impedire all'immagine qualunque ridimensionamento, ma mi scappa di mente quale sia quest'opzione sicuramente legata agli style..

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da Certe Notti
    beh innaniz tutto dando alla popup delle dimensioni tali per cui l'immagine ci stia dentro senza ridimensionarsi.

dopo di che nel comando [img]pippo.jpg[/img]

e se così non bastasse esiste acnhe un'opzione che ha come scelta "noresize" per impedire all'immagine qualunque ridimensionamento, ma mi scappa di mente quale sia quest'opzione sicuramente legata agli style..

Grazie del consiglio, ma spulciando nel mio archivio ho trovato un bel JavaScript che funziona benone!
    tantissimi ciaouz
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio