Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[php]recuperare variabili con $$

Salve a tutti io ho la mia pagina, in cui creo dinamicamente dei check box che hanno nomi check$n dove $n è un numero progressivo.

Nella pagina a cui punta il form per recuperare i vari check box io ho fatto così:

Codice PHP:
    for ($n 1$n<100$n++){

$check 'check'.$n;
        echo $
    $check.'
    '
    ;

Ma nonostante ci siano alcuni check selezionati non mi scrive nulla, dove sbaglio?

grazie
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    prova a fare cosi:

for($i=0;$i<$NumTot;$i++)
    //dove $NumTot è il num tot di elementi del checkbox.Glielo //passi in un campo hidden

{
    $campo = $_POST['var'.$i];
    echo $campo;
    }

Sono un perfetto idiota il mio metodo funziona, solo che nel form avevo sbagliato a digitare i nomi dei check box e avevo scritto solo ceck$n chiedo umilmente perdono!

Grazie comunque per la risposta!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente bannato
    Originariamente inviato da 13manuel84
    Sono un perfetto idiota
    Figurati...
    io addirittura a volte nonn vedo funzionare i miei script e ci perdo settimane... popi vado a vedere l'estenzione del file e svengo...

Permessi di invio