Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

help menu della homepage

Ho un problema ,
    Ho scaricato il menu in flash dalla home page di flash.it
    dopo averlo costruito sul vostro sito ,e aggiunto al mio lavoro come menu ,
    ogni volta che apro un collegamento del menu mi apre un nuova pagina explorer , come faccio usando il vostro menu a usare solo una finestra explorer?? grazie per il vostro aiuto

Io non l'ho mai fatto col menu di Flash di html.it, ma sicuramente c'era da impostare un _self al posto di un _blank.

Re: help menu della homepage

Originariamente inviato da atrejo
    Ho un problema ,
    Ho scaricato il menu in flash dalla home page di flash.it
    dopo averlo costruito sul vostro sito ,e aggiunto al mio lavoro come menu ,
    ogni volta che apro un collegamento del menu mi apre un nuova pagina explorer , come faccio usando il vostro menu a usare solo una finestra explorer?? grazie per il vostro aiuto
    getUrl("filmato.htm","_top")

Utente di HTML.it
    Scusami non sonon tanto pratico del linguaggio sonon alle prime armi , non capisco dove o cosa fare con quella stringa...
    un filmato non ha estensione html quindi non capisco se devo modificare la pagina oppure il filmato del menu giava in flash!
    grazie

Utente di HTML.it
    ops!cancella java mi sonon confuso! ,)troppe ore sui libri fa male.. ,

Utente di HTML.it
    mi sono dimenticato di aggiungere che sto lavorando con dreamweavermx

Posta il codice che sta sui bottoni per caricare gli altri filmati

Utente di HTML.it
    se ti riferisci al codice che puo essere usato per modificare il menu eccoloho provato a modificarlo mettendo nell'url di ogni collegamento "."_top ma non funziona..