posso visualizzare una pagina.html in un filmato flash come se fosse in un frame?
posso visualizzare una pagina.html in un filmato flash come se fosse in un frame?
...Ignorance is bliss...
Jahcinto è tanto fissato con swishmax che si dimentica di dire che alla base di quell'esempio c'è javascript e quindi non importa niente con cosa sia stato realizzato l'swf, così come dimentica di dire che su warp9.it c'è da diverso tempo un tutorial che dimostra la stessa cosa con un filmato realizzato in flash, a dimostrazione del fatto che il software con cui generi l'swf non ha alcuna importanza in questo caso, quindi puoi farlo con swishmax, swish, plasma, pincopallino e quiquoqua.
http://www.warp9.it/tutorial/Flash/p...orial_home.htm
(e l'ha anche visto eh, http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=html+warp9 , però si dimentica sempre di dirlo :gren: )
Per te qualunque cosa non fatta in swishmax è una bufala, anche perchè sul tutorial di warp9 c'è anche l'esempio funzionante...ma magari saresti capace di dire che l'esempio l'avranno fatto con swishmax per poi far credere che si potesse fare con flash :quipy:
Non ho certo voglia di mettermi a seguire un tutorial per una cosa che non mi serve solo perchè secondo te è inutile e una bufala, escludendo che ribadisco che anche nel tuo esempio la parte più grossa del lavoro è il javascript, dal file .swf questo javascript lo richiami /e questo lo fai da swish come da flash...).
Per la cronaca, il javascript del tuo esempio crea un iframe...insomma esattamente la stessa cosa del tutorial di warp9, solo che questo javascript rende la cosa più "dinamica" e fa un paio di controlli in più sul browser...ma alla fine fa la stessa identica cosa del tutorial di warp9 : piazza un iframe sopra al filmato.
Insomma, entrambi usano lo stesso metodo (un iframe) per mostrare la pagina sopra il filmato .swf...ma uno è una figata e l'altro è una bufala.
Grandioso :metallica
E con questo saluto entrambi, buon proseguimento.
alla fine non ho neanche capito se si può fare o no...vabbè, chissene.
...Ignorance is bliss...
Ti sono stati linkati un tutorial e un esempio con il sorgente scaricabile per sovrapporre una pagina html al filmato flash in modo da farla sembrare "dentro" ad esso...direi che vuol dire "sì, si può fare".Originariamente inviato da seafarer
alla fine non ho neanche capito se si può fare o no...vabbè, chissene.
Ma se non te frega niente è un altro discorso.
Ciao e buon lavoro.
il fatto è che non ho tempo da perdere, non conoscendo alcuno dei due non posso fidarmi e mettermi a fare un tutorial che non mi garantisce un risultato finale quindi se il prezzo da pagare è il tempo sì, nn me ne frega più niente, preferisco fare qlkosa di + costruttivo piuttosto che stare in mezzo ad una questione tra due persone che non conosco.Originariamente inviato da Broly
Ti sono stati linkati un tutorial e un esempio con il sorgente scaricabile per sovrapporre una pagina html al filmato flash in modo da farla sembrare "dentro" ad esso...direi che vuol dire "sì, si può fare".
Ma se non te frega niente è un altro discorso.
Ciao e buon lavoro.
...Ignorance is bliss...
guarda che in entrambi i casi ci sono i sorgenti...c'è poco da fidarsi!li scarichi e li provi!se hai SwishMax usi quello che ti ha postato Jachinto altrimenti usi quello che ti ha postato Broly per farlo con Flash...
del resto poi Broly t'ha spiegato che è una cosa pertinente javascript.
non vedo in questo la perdita di tempo
Hai ragione, infatti stiamo qua a divertirci a linkare tutorial a caso che non funzionano agli utenti che chiedono un aiuto.
Dedicati pure a qualcosa di più costruttivo, scemi noi a linkarti dei tutorial che non hai voglia e tempo di seguire perchè non ci conosci :quipy:
ancora alle solite..
l'es. di warp funziona, si tratta solo di capire come va fatto! cmq non è il solo es. di come "simulare" il gioco do prestigio..![]()
ciao bestioni :adhone:
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Infatti c'è l'esempio e non il sorgente, se poi tu pensi che il tutorial sia una bufala non è un problema mioOriginariamente inviato da jahcinto
Io il sorgente del tutorial di warp non l'ho trovato.
Se puoi mettere un link anche a quello e non solo al tutorial, grazie ( sennò continuo a pensare che il tutorial di warp è una bufala).
![]()