Ciao ragazzi
ho scaricato lo Snitz forum.
Mi chiedevo se era possibile visualizzare gli ultimi cinque messaggi inseriti nel forum, anche appartenenti a diverse categorie.
Spero di essermi spiegato bene.
Ciao e grazie 1000
Ciao ragazzi
ho scaricato lo Snitz forum.
Mi chiedevo se era possibile visualizzare gli ultimi cinque messaggi inseriti nel forum, anche appartenenti a diverse categorie.
Spero di essermi spiegato bene.
Ciao e grazie 1000
Si è possibile.
Non è difficile da realizzare, ma non ho lo snitz sottomano.
Se ti posto la logica sai interpretarla in ASP?
proviamo!
Semplice, esegui una query con TOP 5 * che richiami la tabella contenente i post.Originariamente inviato da giangarotto
proviamo!
mi puoi fare un piccolo esempio, se ti va?
Grazie
Non conosco le tabelle.Originariamente inviato da giangarotto
mi puoi fare un piccolo esempio, se ti va?
Grazie
Qualcosa tipo.
"SELECT TOP 5* FROM nometabella"
ti restituirà gli ultimi 5 post. Poi puoi usare i dati come proferisci, stampandoli a video, linkadoli o altro.
ho fatto questo
codice:<% var sql = ""; sql += "SELECT TOP 5* FROM snitz_forum"; sql += "FORUM_MESS.Intestazione_ID, "; sql += "FORUM_MESS.Data, "; sql += "FORUM_MESS.Oggetto, "; sql += "FORUM_MESS.Risposte, "; sql += "ORDER BY Data DESC"; var ADOConnection = new ActiveXObject("ADODB.Connection"); var ADORecordset = new ActiveXObject("ADODB.Recordset"); ADOConnection.Open(sdc); ADORecordset.Open(sql,ADOConnection,3,1); if (!ADORecordset.EOF) { ADORecordset.PageSize = quanti; ADORecordset.AbsolutePage = pagina; i = 0; %>
mi aiutate, please?????
Mi spiace, io e il Js andiamo poco d'accordo.Originariamente inviato da giangarotto
mi aiutate, please?????![]()
almeno, per logica, secondo te posso essere sulla strada giusta?