domandina semplice semplice:
c'e' un modo x annullare la funzione swapDepths()?
thanks.
domandina semplice semplice:
c'e' un modo x annullare la funzione swapDepths()?
thanks.
mc1.onPress = mc2.onPress=function () {
_root.indexSwap++;
this.swapDepths(_root.indexSwap);
};
ok, cosi' funziona, ma se mc2 fosse un clip esterno caricato da mc1 con loadMovieNum()?![]()
qualcuno mi dice solo se e' possibile? poi ci sbatto la testa da solo...GRAZIE
se mc lo carichi su un clip dello stello livello non penso ci siano problemi. Se invece lo carichi in un altro livello allora mi sa che non si può fare...a meno che non puoi passargli anche il livello quando inserisci il target...prova, non è difficile.
ciao Stan... in riferimento alla tua risposta...
se carico mc ed mc1 sullo stesso livello uno dei due nn si vede e cio' nn mi serve, cerco di spiegarti mejo il problema(se ci riesco).
io ho un movie principale con all'interno un clip filmato che si chiama mc...da qui carico con loadMovieNum() un movie secondario in cui c'e' un'istanza di clip filmato che si chiama mc2 su un livello superiore...fin qui ci siamo...nella root dgto questo script:
loadMovieNum("clip secondario.swf", 1);
mc1.onPress = function () {
_root.indexSwap++;
_this.swapDepths(_root.indexSwap);
ed al movie secondario:
mc2.onPress = function() {
_root.indexSwap++;
_level0.swapDepths(_level1.indexSwap);
};
questo e' cio' che mi succede http://alberto73.altervista.org/gestione_livelli.swf
potresti dargli uno sguardo? GRAZIE MILLE X LA DISPONIBILITA'.
CHE QUALCUNO CHE MI DICE CHE CAVOLATA HO FATTO?
Aspetta....per livello intediamo level0 level1
oppure livello numero quando si fa attach e loadmovie.
Perchè non ha senso che se fai loadmovie nello stesso livello inteso come level0 uno non ti si veda.
mc e' su livello 0 e con un loadMovieNum() si carica filmatoSecondario su livello 1