Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente bannato

Ho solo 2 porte USB 1.1....vorrei averne di più!

Nella mia MoBo ci sono solo due porte USB 1.1
    Nella prima è collegata una Web Cam, mentre nella seconda è collegato il mio telefonino quando mi collego ad internet con il GPRS.
    Mi servirebbero altre porte USB...ci sono in commercio degli adattatori che si collegano ad una degli attacchi in questione avendo altre porte USB a disposizione...tipo le "ciabatte" multiprese?

Re: Ho solo 2 porte USB 1.1....vorrei averne di più!

[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
    Nella mia MoBo ci sono solo due porte USB 1.1
    Nella prima è collegata una Web Cam, mentre nella seconda è collegato il mio telefonino quando mi collego ad internet con il GPRS.
    Mi servirebbero altre porte USB...ci sono in commercio degli adattatori che si collegano ad una degli attacchi in questione avendo altre porte USB a disposizione...tipo le "ciabatte" multiprese? [/supersaibal]
    ma è un portatile o un fisso?

Re: Re: Ho solo 2 porte USB 1.1....vorrei averne di più!

[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
    ma è un portatile o un fisso? [/supersaibal]
    cmq, ci sono sia degli hub USB (meglio quelli alimentati) che schede PCI con anche 5 porte USB.

Fossi in te mettere delle USB 2.0 però.

Se è un portatile prenderei una scheda PCMCIA con porte USB 2.0 altrimenti una scheda PCI con porte USB 2.0

ciao ciao

Utente bannato
    è un desktop!

Utente bannato

Re: Re: Re: Ho solo 2 porte USB 1.1....vorrei averne di più!

[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
    cmq, ci sono sia degli hub USB (meglio quelli alimentati) che schede PCI con anche 5 porte USB.

Fossi in te mettere delle USB 2.0 però.

Se è un portatile prenderei una scheda PCMCIA con porte USB 2.0 altrimenti una scheda PCI con porte USB 2.0

ciao ciao [/supersaibal]

una scheda PCI con porte USB 2.0 la mia MoBo (che è un pò vecchiotta) la supporterebbe?

Se hai un computer un po' vecchiotto, non hai comunque problemi né con la scheda PCI né con l'hub. Però se non ricordo male win98 (prima edizione) supporta le 1.0 e non le 2.0. Quindi potresti trovarti (se hai win98) le 2.0 che vanno come le 1.0, se per te questo non è un problema...

[supersaibal]Originariamente inviato da dydale
    Se hai un computer un po' vecchiotto, non hai comunque problemi né con la scheda PCI né con l'hub. Però se non ricordo male win98 (prima edizione) supporta le 1.0 e non le 2.0. Quindi potresti trovarti (se hai win98) le 2.0 che vanno come le 1.0, se per te questo non è un problema... [/supersaibal]
    win 98 prima edizione non le supportava proprio le usb

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    win 98 prima edizione non le supportava proprio le usb [/supersaibal]
    a non supportarle proprio era il 95. il 98 le supporta.

Cmq se hai un win successivo al 98 io prendere tranquillamente una scheda PCI con porte USB 2.0. Se non mi sbaglio sui 25€ trovi schede con 5 porte USB 2.0

ciao ciao

Utente bannato
    Io ho Win XP...da quello che ho capito la MoBo c'entra relativamente con le porte USB...quindi potrei mettere una scheda PCI con porte USB 2.0

[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
    Io ho Win XP...da quello che ho capito la MoBo c'entra relativamente con le porte USB...quindi potrei mettere una scheda PCI con porte USB 2.0 [/supersaibal]
    vai tranquillo, spera solo di non prendere schede pci sfigate che danno 1000 problemi

Permessi di invio