a cosa servono?![]()
cioè se non ci fossero si spegnerebbe la macchina? o si fonderebbe la cpu? :sgrat:
![]()
a cosa servono?![]()
cioè se non ci fossero si spegnerebbe la macchina? o si fonderebbe la cpu? :sgrat:
![]()
servono per raffreddare, visto che i chip scaldano parecchio
quando bisogna cambiare ventola? quando si cambia cpu?![]()
beh, se quella vecchia è adatta per lo stesso socket, e funzionava bene, puoi tenerla. Però dipende da caso a caso, se per esempio hai un athlon xp 2000+ e monti un athlon xp 2600+, puoi anche tenerla, ma se passi tipo da un pentium 4 ad un athlon in genere si cambia, come è meglio cambiarla se passi da un 2000 a un 3000[supersaibal]Originariamente inviato da web ces
quando bisogna cambiare ventola? quando si cambia cpu?[/supersaibal]
tieni conto che un procio senza dissipatore + ventola, è come una macchina senza radiatore, fondi dopo 10 metri
io ho solo un pentium 3 ()
vorrei una ventola più silenziosa, tenendo conto che tra un po' prenderò un pentium 4... ne vale la pena?![]()
secondo me no[supersaibal]Originariamente inviato da web ces
io ho solo un pentium 3 ()
vorrei una ventola più silenziosa, tenendo conto che tra un po' prenderò un pentium 4... ne vale la pena?[/supersaibal]
perchè? fa un rumore poco piacevole...
intendevo ne vale la pena di cambiare ventola, non di cambiare in pentium4
si appunto, le ventole per pentium 3, ammesso che le trovi, sono diverse dal pentium 4, poi se hai un pentium 3 su slot pure peggio[supersaibal]Originariamente inviato da web ces
perchè? fa un rumore poco piacevole...
intendevo ne vale la pena di cambiare ventola, non di cambiare in pentium4 [/supersaibal]![]()
scusa ma quante ventole ci sono in ogni case?![]()
![]()