Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info su questo forum

Utente di HTML.it

info su questo forum

Ciao a tutti,

non so se avro risposte a questa domanda,se sia una domanda giusta cmq.. come si suol dire...tentar non nuoce.

Sapete come vengono gestite le immagini delle domande?
    Spiego: viene fatta una nuova domanda e la cartellina è arancione e il testo in grassetto perchè non ancora visitata dall'utente.Una volta visitata ,la cartellina diventa gialla e il testo non + bold.

Che dite????

Grazie 1000.

David

Utente di HTML.it
    Non so quale sintassi viene usata, se la vecchia o quella con i CSS.

Comunque si puo` fare con i CSS, ad esempio:

<style type="text/css">
    a:link a:active { background-color: #ffff00; font-weight: bold; }

a:visited { background-color: yellow; font-weight: normal; }
    </style>

Nota: non sono sicuro del codice per il colore arancio.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Ok per il testo...nel post avevo messo anche testo grassetto o no ma quello che volevo capire era + per l'immagine.

Come posso richiamare un'immagine differente???

quella arancio (newfolder.gif)
    quella gialla (folder.gif)

Utente di HTML.it
    Dato che non so a cosa esattamente ti riferisci (io questo forum lo vedo blu/viola; forse il tuo browser e` impostto diversamente), pensavo che il colore fosse lo sfondo del link.

In realta` il forum ha un suo database, e l'immaigne non cambia fino a che non ricarichi la pagina, quindi rileggi il database.

Per cui le immagini vengono inserite di un tipo o dell'altro in base al fatto che il database sappia che tu hai letto o no quel thread. Invece il grassetto viene messo lato server (credo)

Ad esempio se hai una pagina visualizzata, stacchi la connessione, clicchi su un link, attcchi la connessione, ricarichi la pagina,
    il browser sa che hai cliccato, ma il server no, per cui l'immagine ti viene "ancora da leggere" mentre il link e` senza grassetto.
    (pero` mi riferisco ad un servizio di webmail cui sono abbonato, in cui la sessione scade molto in fretta, per cui mi trovo con questa situazione).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Ahoooo...non riesco acapirne il funzionamento.

Clicco sulla domanda e torno dietro, la domanda nuova non è + in grasseto ne l'img è + in arancio; però se chiudo e riapro la pagina ritorna tutto come prima.Penso però che non sia con la caratteristica dei link perchè se pulisco la cronologia a me i link ritornano in grassetto mentro su questo forum no...Bhoooo.vabbè metto l'anima in pace...ma se qualcuno ha qualche idea..sempre ben accette.

Grazie _Mich.

Permessi di invio