Ciao,
Ho una scheda madre asus P4c800E-deluxe e vorrei aggiornare il bios ma non ho idea di come si faccia. dopo che sono andato sul sito asus e ho scaricato l'ultima versione cosa devo fare?![]()
Ciao,
Ho una scheda madre asus P4c800E-deluxe e vorrei aggiornare il bios ma non ho idea di come si faccia. dopo che sono andato sul sito asus e ho scaricato l'ultima versione cosa devo fare?![]()
in genere butti quello che hai scaricato su un floppy, riavvi il sistema mettendo il boot da floppy, segui le istruzioni, fatto.
I file sono in formato zip, gli devo estrarre prima di metterli sul floppy vero?
eh beh![supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
I file sono in formato zip, gli devo estrarre prima di metterli sul floppy vero? [/supersaibal]![]()
Scusami ma... con l'ultima domanda che hai fatto mi sembri uno che per trafficare con l'aggiornamento del bios dovrebbe farsi aiutare da un amico + esperto. Un errore ti costerebbe l'impossibilità di installare il nuovo e contemporaneamente di NON riottenere il vecchio.
Attenzione !
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
usa asus update (programma che viene fornito con la mobo) che flasha il bios senza problemi!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
in genere butti quello che hai scaricato su un floppy, riavvi il sistema mettendo il boot da floppy, segui le istruzioni, fatto. [/supersaibal]
se lo butti serve a poco... :quote: :quote: :quote: :quote:
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Se lo copi sul floppy va bene? :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
se lo butti serve a poco... :quote: :quote: :quote: :quote: [/supersaibal]