Scusate vorrei sapere come si fa a decomprimere il disco fisso...
Non so come mai ora è compresso e ho tutti i file in blu (i file solo, le cartelle no).
Vorrei decomprimerlo ma non so come fare...
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie
Non so come mai ora è compresso e ho tutti i file in blu (i file solo, le cartelle no).
Grazie
Proximus sta arrivando...
che s.o hai?[supersaibal]Originariamente inviato da gnappo86
Grazie [/supersaibal]
e che significa in blu?
mi ricordo che win 98 aveva una cosa del genere, che potevi comprimere tutti i dati dell'hd, ovviamente poi andava lento come la morte
ho xp e il nome del file è scritto in blu
Proximus sta arrivando...
uhm, ho notato ora che c'è l'opzione comprimi unità ma non l'ho mai usata, non so che dirti, sicuramente come si può comprimere si può anche decomprimere
Io la conosco quella funzione intile,
vai su risorse del computer, selezioni l'hd e vai sulle sue proprietà, dove c'è la torta dello spazio usato.
sotto la torta ci sono due opzioni:
1. indicizza il disco per una lettura più veloce
2. comprimi il disco per ottenere più spazio.
la prima conviene tenerla spuntata, la seconda basta deselezionarla e ti decomprime tutto il disco!![]()
i file compressi li vedi blu perchè hai selezionato questa opzione in strumenti -> opzioni cartella!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
a me succede questo (e non sono riuscito mai a capire il perchè)...dopo due/tre giorni che creo un file questo automaticamente mi diventà blu!
quanto è il tuo hd? l'unica cosa che mi viene in mente è che, essendo piccolo l'hd, si sia impostata in modo automatico la compresione dei file[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
a me succede questo (e non sono riuscito mai a capire il perchè)...dopo due/tre giorni che creo un file questo automaticamente mi diventà blu! [/supersaibal]
in alternativa potresti averlo fatto tu manualmente...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.