PDA

Visualizza la versione completa : Gratis!!

gla
11-06-2004, 15:19
Gratis e' una parola magica a cui difficilmente si riesce a resistere. Purtroppo se ne e' fatto troppo uso: se cerco su google "wallpaper free" non trovo altro che simpatici dialer che mi fanno telefonare chissa' dove.

Trovo interesante capire come tali siti si siano ottimizzati per la key gratis. Su google.it, cercando gratis, il secondo risultato e':

www.nedstatbasic.net/

La copia cache di google sembra essere quella effetivamente mostrata agli utenti, quindi qui non c'e trucco. Ti aspetti dunque di trovarla ripetuta ovunque se esamini il codice... sorpresa: ai miei occhi gratis compare solo tra i meta!!! Ma Google non dovrebbe penalizzare quelle key presenti nei meta e non nel testo?

chi mi spiega perche' quel sito sta cosi' in alto?

CiodoF
11-06-2004, 15:26
Dai un'occhiata ai vari post del forum, per capire i metodi utilizzati per "pompare" una pagina o un sito dall'esterno per una parola chiave specifica.

key
11-06-2004, 15:27
site:www.nedstatbasic.net gratis ,GG ti riporta a

Risultati 1 - 6 su circa 13,800 da www.nedstatbasic.net per gratis. (0.36 secondi) adesso 13,800 risultati sono molti se non e lui 1 chi deve esserlo??

paolodl
11-06-2004, 15:42
Originariamente inviato da key
adesso 13,800 risultati sono molti se non e lui 1 chi deve esserlo??

casomai link:www.nedstatbasic.net :D
e i risultati sono 22.100

gla
11-06-2004, 15:44
Originariamente inviato da key
adesso 13,800 risultati sono molti se non e lui 1 chi deve esserlo??

:quote:
Fatastico!!! Proprio la risposta che non riuscivo a trovare!!

Quindi faccio una pagina in php che accetta un numero, la pagina mostra un testo casuale ed e' ottimizzata per una key, in fondo metto un link alla pagina stessa con il parametro incrementato di uno ed il gioco e' fatto? E' cosi' semplice?

Provo subito!!!!1 :D :D

casomai link:www.nedstatbasic.net
e i risultati sono 22.100

:dh: :dh: :dh:

paolodl
11-06-2004, 15:46
Originariamente inviato da gla
:quote: :quote:

Fatastico!!! Proprio la risposta che non riuscivo a trovare!!

Quindi faccio una pagina in php che accetta un numero, la pagina mostra un testo casuale ed e' ottimizzata per una key, in fondo metto un link alla pagina stessa con il parametro incrementato di uno ed il gioco e' fatto? E' cosi' semplice?

Provo subito!!!!1 :D :D

che lazzo stai dicendo :master:
22.100 sono i link al sito. ovvio che la sua posizione aumenta. :di56:

key
11-06-2004, 15:47
:D chi sa se e una stronzata??!?!?!

gla
11-06-2004, 15:49
Originariamente inviato da paolodl
che lazzo stai dicendo :master:
22.100 sono i link al sito. ovvio che la sua posizione aumenta. :di56:

Scusa, ho scritto la mia risposta quando tu scrivevi la tua quindi non l'ho letta in tempo. Dopo che l'ho letta ho modificato il mio msg mentre tu scrivevi quello che sto quotando ora....

paolodl
11-06-2004, 15:51
Originariamente inviato da gla
Scusa, ho scritto la mia risposta quando tu scrivevi la tua quindi non l'ho letta in tempo. Dopo che l'ho letta ho modificato il mio msg mentre tu scrivevi quello che sto quotando ora....

hai la testa un po' incasinata eh? :D

key
11-06-2004, 15:55
:D

Loading