Ciao,
qualcuno sa se sia possibile, con uno script residente su server, caricare sul server stesso l'intero contenuto di una directory? (ovviamente senza installare un server ftp sul client)
Ciao,
qualcuno sa se sia possibile, con uno script residente su server, caricare sul server stesso l'intero contenuto di una directory? (ovviamente senza installare un server ftp sul client)
dai un'okkiata a:Originariamente inviato da p.turrini
Ciao,
http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=73
Grazie ma questo non risolve il problema... io devo prendere tutti i file che sono in una cartella del client e trasferirli in una cartella sul server.
beh, almeno ti ho suggerito come fare l'upload!
prova a vedere qualkosa comew readdir()...
Caricare tutta una cartella...
Se nella cartella non devi nč aggiungere nč rimuovere files puoi ripetere l'upload per tutti i files...![]()
Comunque grazie...![]()
ci sono altre idee?
A quanto ne so io non č possibile; solitamente, per risolvere il problema, faccio eseguire l'upload della cartella zippata precedentemente dal cliente , e poi tramite PHP la scompatto e genero la struttura nel filesystem del server basandomi sulla struttura all'interno del file ZIP ...
ciao
eXtending-Php.net coming soon ...