Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

quantificare l'utilizzo del processore..

in pratica ho uno scritp che mi utilizza il processore sempre > di 50-60%..

c'è un modo per vedere quali comando impegnano di +?

lo so che è una domanda a cui quasi sicurmante non c'è risposta.. però almeno un accenno

Utente bannato
    Originariamente inviato da xnavigator
    almeno un accenno
    non lo so...

----------------------------------
    però penso che quelli che occupi + ram suano quelli che scrivono sul db o nei files di testo: o almeno quelli che utilizzino i filesystem...
    altro non so...

Originariamente inviato da PaTeR
    però penso che quelli che occupi + ram suano quelli che scrivono sul db o nei files di testo: o almeno quelli che utilizzino i filesystem...
    altro non so...

leggo e rileggo la tua frase patri ma non la capisco.. eppure di solito le capisco le frasi

Utente bannato
    leggo e rileggo la tua frase patri ma non la capisco.. eppure di solito le capisco le frasi
    scusa ho scritto di fretta:
    Penso che le operazioni che utilizzino + ram siano quelle che svolgono operazioni di scrittura su files, db, oppure che utilizzino il filesystem... poi non so, è solo un mio pensiero...

Utente bannato
    patri
    cosa stavi dicendo XIE???

Originariamente inviato da PaTeR
    scusa ho scritto di fretta:
    Penso che le operazioni che utilizzino + ram siano quelle che svolgono operazioni di scrittura su files, db, oppure che utilizzino il filesystem... poi non so, è solo un mio pensiero...
    petron se i tuoi pensieri sono cosi contorti allora si che ora ho capito la tua personalità..

(scherzo )

Potresti fare dei TEST e vedere ad esempio se non utilizzando alcuni file la percentuale scende etc..etc..

Comunque solitamente è la scrittura su file in maniera davvero eccessiva che impegna molto il processore!

Ma se è solo questione di 50-60% non farti molti problemi, non scoppia niente ^_*
    Marco Bianucci
    marco@phoenixweb.it
    Hosting php
    Programmazione & WebDesign

Originariamente inviato da phoenixweb
    Potresti fare dei TEST e vedere ad esempio se non utilizzando alcuni file la percentuale scende etc..etc..

Comunque solitamente è la scrittura su file in maniera davvero eccessiva che impegna molto il processore!

Ma se è solo questione di 50-60% non farti molti problemi, non scoppia niente ^_*

si ma devono essere eseguiti almeno 3 contemporanemente... [locale]
    comunque sapete cos'ho pensato? abbasso la frequenza del porcio e vedo dove sono i punti critici..

Permessi di invio