ragazzi la mia amica ha un so windows98 ed ha un problema ovvero il pc si sconnette automaticamente dopo tot minuti di connessione...sapreste indicarmi il tipo di virus?
grazie, :adhone:
ragazzi la mia amica ha un so windows98 ed ha un problema ovvero il pc si sconnette automaticamente dopo tot minuti di connessione...sapreste indicarmi il tipo di virus?
Può essere di tutto.Originariamente inviato da 02federico81
Troppo generico, si va dai dialer ai trojan ai virus (che molto spesso fanno di tutti tranne che scollegarti visto che è per loro vitale essere in rete).
Fai un pò di scansioni e poi dì di più.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
scansione anti-virus, trojan e malware (antivir, spybot, adaware), e complimenti per il titolo! :di56:
Di solito quel genere di problemi lo crea un virus che parte alla prima connessione di Tin.it.
Usa Tin.it questa tua amica?
onestamente nn lo so, cmq credo che le suggerirò utilizzare dei tools tipo stinger.
grazie a tutti
babanetcom niente di personale,
ma io mi vergognerei ad andare in giro con quell'avatar..
Mi viene da vomitare solo a guardarlo
1 nn credo che il tuo sia migliore
2 nn vedo perchè debba offendere gratuitamente
Non stavo parlando con te, ma con babanetcom...Originariamente inviato da 02federico81
1 nn credo che il tuo sia migliore
2 nn vedo perchè debba offendere gratuitamente
:sgrat:
e comunque il mio rappresenta il progetto GNU quindi vedi di non insultare
Originariamente inviato da phra
Di solito quel genere di problemi lo crea un virus che parte alla prima connessione di Tin.it.
Usa Tin.it questa tua amica?
![]()
:master:
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
hai provato a farle fare delle scansioni per rilevare eventuali virus, worm o altri tipi di malware?
ti faccio presente che se avesse preso un dialer la connessione cadrebbe dopo il tempo massimo di chiamata, il tutto ad un costo esorbitante, falla controllare!
phra: che ci vuoi fare, mi sacrifico per la par condicio del forum!![]()