Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Form compilati per e-mail

Ho il seguente problema.
    Sto realizzando una pagina html contenente alcuni form di dati che un possibile utente può compilare, dati che devono essere spediti tramite e-mail all'azienda. Sto lavorando con Front Page, non avendo a disposizione per adesso niente di meglio, realizzando il form attraverso gli oggetti base mi sembra funzioni tutto ma poi all'atto pratico nisba, ma c'è anche un precedente. Poco tempo fa ho fatto la stessa cosa attraverso un sito in flash, il quale raccolte le variabili tramite il comado getUrl le inviava tramite POST ad una pagina PHP che elaborava i dati, dava la conferma dell'avvenuta registrazione e spediva le e-mail sia all'utente che all'azienda. Ho provato a linkare dal form in FrontPage la stessa pagina con le opportune modifiche ma peggio che andar di notte. Qualcun sa dirmi un metodo efficace, semplice e non cervellotico di realizzare sto benedetto form d'invio?

Grazie a tutti

non funzia

non funzia forse perche' bisogna vedere "cosa si aspetta la pagina php" nel senso che

se lei si aspetta le varabili

nome, email, ind_sito
    e tu invece nella pagina html le hai chiamate
    nome_utente, e-mail, sito

lui non capisce...
    quindi per aiutarti bisognerebbe vedere un attimo il codice..
    magari posta sia la pagina html che php (poi essendo php non so se vieni spostato sul forum adatto)
    Webmasterarea.it (scripts, guide ecc) Ora anche scambio banner
    Io ho fatto la mia scelta

Permessi di invio