Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: window.close()

  1. #1

    window.close()

    questo codice
    onLoad="window.close()"
    mi chiude la pagina ma prima appare una finestra popup di windows che mi dice:
    la pagina web visualizzata sta tentando di chiudere la finestra
    chiudere la finastra corrente?

    si può evitare di far spuntare questo messaggio e farla chiudere direttamente??

  2. #2
    No...quel messaggio appare quando tenti di chiudere una finestra "principale" del browser, mentre non appare quando tenti di chiudere una pop-up.
    Tempo fa c'era uno script che evitava quel messaggio di conferma se ricordo bene, però in pratica sfruttava un "errore" del browser, non penso funzioni con le nuove versioni (e comunque l'ho visto moooolto tempo fa, non ricorderei sinceramente dove trovarlo )

  3. #3
    Sì sì me la ricordo quella pillola
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

  4. #4
    Cercando nei meandri di html.it l'ho trovata
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=306775

    Non ho provato se funziona, ma credo di no... almeno sper visto che si parlava di IE5

    Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

  5. #5
    con IE funziona
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.