Ciao
vi pongo un questione strana!!
Da un po' di tempo per installare winzozz devo prima fare l'installazione di Linux e poi di WindowsXp!![]()
Ora posso fare tutto quello che voglio in ripristino konsole win Fixmpr, fixboot... posso formattare tutto hd in ntfs, quando cerco di ripartire dopo la formattazione del hd e copia dei file per l'installazine, non parte mi dice che 'errore non esiste sistema operativo'!?![]()
Ma se faccio installazione di Mdk10, creo anche la partizione fat32, dopo faccio in konsole fixmbr e poi procedo all'installazione di creando con il tasto C una piccola partizione NTFS, per es. da 2,5Gb fa la copia dei file.
Beh al riavvio inizia ad installare win!!:gren:
Che goduria...![]()
Ora ho un fat32 da 4000mb e Ntfs da 2500mb, uso win solo per stampare perché x mia canon i350 ci sono solo driver a pagamento 'turbo....' non mi ricordo!
Un ultima cosa ho notato un rallentamento quando all'avvio fa il Verifying DMI Pool Data... prima del boot da CD, un rallntamento molto vistoso, direi eccessivo!!![]()
Che successo forza di, dalla oggi e dalla domani ho sbonnato hd![]()
![]()
Ciao