io uso solitamente due porte USB: in una collego la web cam, nell'altra il telefonino.
se faccio il cambio delle porte alcune (mi sembra alcune) funzioni della web cam non funzionano e il telefonino risulta conosciuto.
tutto questo è normale?
io uso solitamente due porte USB: in una collego la web cam, nell'altra il telefonino.
se faccio il cambio delle porte alcune (mi sembra alcune) funzioni della web cam non funzionano e il telefonino risulta conosciuto.
tutto questo è normale?
assolutamente no...[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
tutto questo è normale? [/supersaibal]
ogni hardware è normalmente riconosciuto su ogni porta...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
allora è un mistero...anche con le altre 3 porte USB 2.0 (tramite sk USB PCI) succede la stessa cosa....l'hardware è riconosciuto solo da quelle porte sulle quali è stata fatta l'installazione :master:
In effetti non dovrebbe essere così....ma ho notato + volte che quando pulisco un po' il pc e ricollego le periferiche magari non tutte negli stessi spinotti di prima...all'accensione Windows si comporta come se fosse la prima volta che son collegate cercando di installarle ( cosa che fa in 4-5 secondi visto che non deve cercare molto per i driver che son già installati... ).. poi tutto torna normale ai successivi avvii![]()
problemi di drivers?[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
In effetti non dovrebbe essere così....ma ho notato + volte che quando pulisco un po' il pc e ricollego le periferiche magari non tutte negli stessi spinotti di prima...all'accensione Windows si comporta come se fosse la prima volta che son collegate cercando di installarle ( cosa che fa in 4-5 secondi visto che non deve cercare molto per i driver che son già installati... ).. poi tutto torna normale ai successivi avvii[/supersaibal]
![]()
forse sarà un problema di scheda madre...
forse sarà una caratteristica della MoBo!
che mobo hai? driver agiornati o paleozoici?[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
forse sarà una caratteristica della MoBo! [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
MSI-6330 ver. 5.0B
un anno e mezzo fa un amico mi aveva aggionato il BIOS
mi sta noiando andare a controllare, ma dovrebbe avere un northbridge VIA[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
MSI-6330 ver. 5.0B
un anno e mezzo fa un amico mi aveva aggionato il BIOS [/supersaibal]
scarica gli ultimi hyperion