Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema con pagina web in visualizzazione

potreste per favore controllare il codice della pagina del sito www.acconciaturereale.3go.it? la seconda dopo avere premuto entra... ho un problema con la visualizzazione di una immagine in alto a sinistra... qualcuno capisce come mai?

grazie...

non fate caso al codice di front page...

a presto

FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Utente bannato
    l'immagine reale.gif che è quella inquisita come mancante all'appello la carichi nel tuo spazio web o la richiami da un altro spazio web in cui è già caricata?

io ho provato a salvare il sito e nelle varie cartelle delle immagini che mi si sono create quella gif non risponde all'apppello! :master:

è carricata sul mio server ma non è reale.gif che non si vede... quella è un'immagine dentro ad un livello... l'immagine che manca è part1_int.jpg cioè lo sfondo... che è un po più accanto all'immgine della testa nera...

secondo te come mai non si vede?
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Utente bannato
    bella domanda... ci sto battendo la testa pure io per capirlo... :master:

novità? grazie....
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da papa.federico
    novità? grazie....
    no non riesco proprio a cavarci un ragno dal buco...
    ma porcaccia il codice è corretto che accidenti c'è che non va.... :master:

Allora l'immagine non la vedi perchè hai scritto il nome della immagine con JPG (maiuscolo) e la richiami con jpg (minuscolo)
    poi ti comunico che il tuo sito è inaccessibile con mozilla, sembra buono solo per IE!
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

ok... ti ringrazio... ora provo... cmq, a me va bene che funzioni con internet explorer per adesso... poi vedrò di sistemarlo....

grazie lo stesso....

FedeWebmaster

www.fede.3go.it

boolbo
    Guest
    L'immagine che non risulta disponibile è questa:
    http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/acco.../part1_int.jpg

provo a controllare il codice anche io se non vi dispiace e se vi interessa sempre...

Il file non sembra essere sul server, prova a ricaricarlo nella giusta cartella.

Permessi di invio